Lady Gaga vittima di bullismo da bambina

Lady Gaga vittima di bullismo da bambina

“Vi racconto i problemi di salute mentale di mia figlia”, parla così Cynthia Germanotta, madre di Lady Gaga.

Lady Gaga, avrebbe sviluppato dei problemi psicologici a causa del bullismo subito da quanto era piccola.

Nel corso di una lunga intervista, la madre della pop star ha spiegato: “Non trattiamo la salute mentale come trattiamo la salute fisica così, quando è successo in casa nostra, non sapevamo cosa fare. Come genitore non ero pronta ad affrontare una cosa simile. Ho provato sensi di colpa perché non sapevo come aiutare mia figlia”.

Lady Gaga fu vittima di gravi episodi di bullismo:

“È stata umiliata, derisa, isolata. E quando sei una giovane donna, questo ha un impatto devastante”.

L’artista avrebbe vissuto un periodo davvero difficile nel corso della scuola media:

“Lì ho visto il suo cambiamento. È passata da essere felice e piena di ambizioni ad essere una ragazzina che metteva in discussione il suo valore, che aveva dubbi su se stessa”.

“A un certo punto non sapevo distinguere cosa fosse un comportamento normale di un’adolescente che stava cambiando e cosa, invece, rappresentasse un problema. Quello che mia figlia mi ha insegnato è saper ascoltare e dare valore ai sentimenti”.

La madre di Lady Gaga è ambasciatice dell’Onu e lavora, assieme alla figlia per un’associazione che aiuta i più giovani ad affrontare problemi mentali.

Una storia drammatica quella di Lady Gaga, un personaggio ormai protagonista del mondo del pop che, sotto stravaganze e successo, nasconde un’animo fragile, scalfito dalla violenza.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com