Mara Maionchi e il gioco d’azzardo: si è auto-bandita dai Casinò

Mara Maionchi e il gioco d’azzardo: si è auto-bandita dai Casinò

Mara-Maionchi11E’ tempo di bilanci e di dichiarazioni scottanti per molti personaggi dello star system italiano ed internazionale. Se Albano Carrisi ha confessato la sua passione per le groupie ed il sesso in camerino con le fanun altro cantante, il koreano PSY, ha svelato di essere alcol addicted. Ma non sono i soli in vena di confessioni shock.La discografica più famosa d’Italia, Mara Maionchi, ha svelato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il metodo con il quale sta cercando di tenersi alla larga dai Casinò per placare la sua pericolosa dipendenza dal gioco d’azzardo: “Fatti due conti e visto che spendevo tutto quel che mi entrava, ho mandato una lettera autografa nella quale chiedo che mi si tenga fuori da tutti i casinò nel caso mi dovessi presentare. È una procedura poco nota, ma c’è. Ora sono nel loro schedario“. Un espediente che pare essere quasi una prassi per i giocatori più incalliti, auto-bandirsi dai luoghi di tentazione.

Però lex giudice di X Factor è stata abbastanza furba da lasciarsi qualche porticina aperta, inviando questa lettera solo ai Casinò d’Italia e della Svizzera, e mantenendo il territorio francese come zona franca: “con il gioco è così…se non lo fai, ti rovini. Mi sono tenuta giusto una porticina aperta in Francia, ma del resto è così lontana“.

mara-maionchi-x-factor-4

Mara Maionchi, che presto vedremo nel cast fisso del programma TV “Io Canto“, dopo aver parlato dei problemi con il gioco d’azzardo, ha poi voluto chiarire il suo rapporto attuale con Tiziano Ferro da lei scoperto ormai più di 10 anni fa: “Chiariamo: lanciai Tiziano con la mia etichetta quando cercava un’identità e pesava ancora 111 chili. Per arrivare a “Xdono” ha dovuto lavorare molto. Più avanti, visto che io ero licenziataria del marchio e non potevo garantirgli le stesse royalties di un contratto diretto fatto con la Emi, ha firmato con loro un nuovo contratto. È normale, chiunque l’avrebbe fatto“.

Speriamo che, in queste vacanze estive, Mara non decida di andare in villeggiatura sulla Costa Azzurra.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!