Alejandra Onieva, Soledad ne Il Segreto, vorrebbe lavorare in Italia

Alejandra Onieva, Soledad ne Il Segreto, vorrebbe lavorare in Italia

Alejandra Onieva, Soledad ne Il Segreto, vuole lavorare in ItaliaMolti programmi TV stanno cavalcando l’onda del grande successo riscosso in Italia dalla soap Made in Spain “Il Segreto“, ammaliando gran parte del suo pubblico invitando ed intervistandone i protagonisti. Così, sabato pomeriggio, Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo anche Alejandra Onieva, che nella soap interpreta la dolce e bella Soledad Castro Montenegro.

La 21enne è felice, come tutto il resto del cast e della produzione, del grande seguito che le intricate ed appassionate vicende de “Il Segreto” stanno raccogliendo e ha dichiarato: “Sto vivendo Soledadcome il primo personaggio importante che faccio, sono felice ed entusiasta del fatto che tutti in Italia lo seguono. Ho lasciato la scuola a 18 anni, poi ho iniziato l’università e non ho avuto il tempo di finire gli studi perché sono stata chiamata dalla produzione de Il Segreto per il quale sono 3 anni che ci lavoro“.

Alejandra Onieva, Soledad ne Il Segreto, vuole lavorare in Italia

La bella attrice spagnola ha poi parlato del suo fidanzato, al quale è legata da 4 anni: “Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto. Non è geloso, tra me e Juan (Juan Castaneda, interpretato da Jonas Berami, ndr), non c’è niente”.

Alejandra Onieva rivela che per almeno 2 anni ancora continuerà ad interpretare Soledad, ma poi vorrebbe realizzare altri progetti, tra cui riuscire a lavorare in Italia: “Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare ne “Il Segreto” ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all’estero, magari venire a girare un film qui in Italia. Vorrei fare un film con Pedro Almodovar e mi sarebbe piaciuto recitare per Vittorio De Sica“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!