Alessio Sakara, il legionario, fa correre Maria De Filippi

Alessio Sakara, il legionario, fa correre Maria De Filippi

Alessio Sakara il legionario Maria De FilippiChi sta seguendo e si è appassionato alla nuova edizione di Pechino Express, di cui Costantino Della Gherardesca è abile timoniere, saprà benissimo chi è Alessio Sakara. Il concorrente di Pechino Express – Obiettivo Bangkok, in coppia con un amico, è stato fotografato a fare jogging sulla spiaggia con la regina della TV Maria De FilippiMa quale sia la natura del loro rapporto è lo stesso Alessio a svelarlo ai microfoni del settimanale Chi.

Il lottatore, protagonista del documentario in onda su Sky Sakara il Legionario, ha incontrato Maria de Filippi negli studi della Fascino, la società di produzione televisiva di cui è proprietaria proprio la consorte di Maurizio Costanzo insieme alla R.T.I. Alessio Sakara racconta al noto settimanale come si siano incontrati: “L’agente che cura la mia immagine lavora anche con la società di Maria, la Fascino, e ci siamo incontrati nei suoi studi. Avevo con me il mio cane Saki e Maria, che ama i cagnolini, si è subito avvicinata a coccolarlo. Poi mi ha chiesto chi fossi e si è interessata al mio mondo. Ha voluto sapere i dettagli e da lì è nata la nostra intesa. Maria ha il suo personal trainer, quindi non intervengo, però a volte abbiamo corso insieme e fatto degli esercizi ed è stato divertente“.

Maria De Filippi Alessio Sakara il legionario

Alessio ha anche fatto conoscere il suo mondo a Maria e Maurizio: “Ho chiesto a lei e a Maurizio Costanzo delle opinioni sul documentario Sakara il Legionario, in onda su Sky, e lui è rimasto colpito dal mio spirito di sacrificio. Non so se apparirò mai in tv con Maria, non voglio sfruttare la sua amicizia, ma potrei far conoscere il mio sport: la Mma [mixed martial arts ndr] è un insieme di cinque discipline e non è violento. Per me violenza significa costringere qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà. E’ d’impatto, ma è meno pesante del pugilato, insegna la disciplina e il rispetto per l’avversario“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!