Carlo Gabardini dopo il coming out: “donne meno schiette dei gay”

Carlo Gabardini dopo il coming out: “donne meno schiette dei gay”

Ospite della quarta puntata de Le Invasioni Barbariche anche l’attore Carlo Gabardini, che solo di recente ha fatto coming out circa la propria omosessualità attraverso una lettera pubblicata in prima pagina dal quotidiano La Repubblica.

Carlo Gabardini dopo il coming out: "donne meno schiette dei gay"

L’attore 40enne ha rivelato a Daria Bignardi di non aver mai presentato un proprio compagno o compagna alla mamma: “Mia mamma non ha mai conosciuto i miei fidanzati e nemmeno le mie fidanzate! La mia storia più lunga è durata due anni e dieci mesi, stavo con un uomo e neanche in quel caso l’ho presentato a mia madre. Ho deciso che lei dovrà conoscere solo la persona con cui starò per tutta vita, quella “giusta”. Comunque la vedo un po’ preoccupata per la mia situazione sentimentale. Mi ha detto: “Gay va bene, single no!”. E pensare che all’inizio, quando le ho detto di essere gay, pensava scherzassi. Non se lo sarebbe mai aspettata!“.

Carlo Gabardini dopo il coming out: "donne meno schiette dei gay"

Tra le dichiarazioni più curiose fatte da Carlo Gabardini, però, è stata quella secondo cui le donne mancherebbero di schiettezza, a differenza degli uomini gay: “Penso che i gay dicano le cose che le donne si sono stufate di dire. La prima volta che sono andato in un locale gay, mi sono ritrovato in un posto che per me era bellissimo: potevo addirittura chiedere a un ragazzo di ballare con me, come vedevo ne Il Tempo delle Mele. E non dovevo farlo con una ragazza, però. La prima volta che ci sono andato, dicevo, c’era un ragazzo bellissimo di cui mi sono subito innamorato. Lui mi ha avvicinato, mi ha preso per la maglia della salute e mi ha detto: “Ma tu hai la maglia della salute? Ma che schifo!”. Nessuna delle mie ex fidanzate me l’aveva mai detto. Quel ragazzo invece me l’ha detto al primo (e ultimo) incontro!“.

Sarà per questo che le donne preferiscono avere amici gay?!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!