Giuseppe Iannoni a Carmen Di Pietro: “Ti amo. Con Marazzita vergognosa”

Giuseppe Iannoni a Carmen Di Pietro: “Ti amo. Con Marazzita vergognosa”

Giuseppe Iannoni a Carmen Di Pietro Ti amo. Con Marazzita vergognosaLe foto che ritraggono Carmen di Pietro intenta a rivolgere carezze “hot” al giudice di Forum Nino Marazzita, mentre erano seduti al tavolino di un bar a fare colazione, hanno ferito l’ex compagno di lei Giuseppe Iannoni (tra l’altro cacciato di casa dalla showgirl perché aveva scoperto un suo tradimento). Ora, sebbene si presuma che quest’ultimo non abbia più voce in capitolo visto i suoi precedenti, Barbara D’Urso ha ben pensato di invitarlo in diretta a Pomeriggio Cinque per fargli commentare l’accaduto.

Il teatrino comico è stato reso ancora più esilarante dalla presenza in studio della stessa Carmen, per un battibecco alla Sandra e Raimondo. Il Iannoni, con sguardo ferito, ha così commentato le immagini: “In quelle foto si fanno cogliere in una scena vergognosa. Carmen e Marazzita sono persone che offendono la propria dignità dal punto di vista personale, umano e della loro famiglia. A me non interessa ciò di cui non ha rispetto lui, mi interessa ciò di cui lei non ha rispetto. Perché ha dimostrato di non avere rispetto di se stessa, di me e della nostra famiglia. E’come se io adesso, dopo aver visto queste foto, sabato prossimo andassi in discoteca nudo su un cubo. E’ così che dimostrerei la mia libertà? Se Carmen avesse incontrato una persona libera, e non uno di 75 anni sposato, in giro per strada, chi avrebbe avuto nulla da dire? Possibile che io, dopo 15 ore di lavoro, torno a casa e trovo la portinaia che mi dice quello che sta facendo mia moglie?“.

Giuseppe Iannoni a Carmen Di Pietro: "Ti amo. Con Marazzita vergognosa"

Della serie “io ti ho tradito, ma tu hai fatto peggio”, anche perché Giuseppe ha dichiarato di aver fatto il possibile per farsi perdonare da Carmen di Pietro: “Ho passato 10 mesi di purgatorio a cercare di ricostruire la mia famiglia. Ad un certo punto ci sono stati segnali di riavvicinamento tra me e lei: ho dormito a casa, non nel suo letto ma a casa. Io ci credevo, one love, una famiglia, un amore, questo è Giuseppe Iannoni. Tu mi dai dei segnali in questo modo e io poi vengo a sapere dai giornali nazionali e dalle tv, che hai una frequentazione con un padre di famiglia ultrasettantacinquenne? Ma me lo vuoi dire? Non mi merito un qualche rispetto? Lei ha sempre cercato pretesti per andare poi a farsi i fatti suoi: come quella volta che è andata in vacanza in Sud Africa con un avvocato tunisino perché io giocavo troppo a biliardo o come quando è sparita per andare con un facoltoso banchiere svizzero…“.

A rispondere a queste accuse è la stessa showgirl potentina, che ha iniziato ad inventare scuse di ogni tipo per giustificare quell’incontro: “Noi siamo stati insieme una ventina di anni fa. Quel giorno ci siamo incontrati per caso in un paesino in provincia di Roma, boh non ricordo nemmeno quale fosse. Comunque io ero lì con delle amiche e mi sono presa un caffè con lui. Che c’è di male. Poi le altre foto sono state fatte mentre eravamo sul balcone di casa sua perché ero salita per prendermi un drink. Non capisco perché ti ingelosisci tanto…“.

Beh, certo, che ragione c’è di ingelosirsi davvero non lo capiamo. A questo punto è partita una comica dichiarazione d’amore da parte del Iannoni: “Perché ti amo! Ma se preferisci Marazzita, tienitelo pure!“. Ci saranno altre puntate, ne siamo sicuri!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!