Il Segreto riassunto puntata 25-11-2013: Alberto salva Tristan e Pepa

Il Segreto riassunto puntata 25-11-2013: Alberto salva Tristan e Pepa

Il Segreto riassunto puntata 25-11-2013: Alberto salva Tristan e PepaA partire da ieri, oltre all’appuntamento pomeridiano quotidiano, la soap Il Segreto andrà in onda ogni domenica sera in prima serata per una full immersion non stop nelle passioni e nei drammi dei suoi protagonisti tanto amati.

Ieri abbiamo lasciato il perfido Carlos Castro riapparso a Puente Viejo per vendicarsi di Tristan e Pepa. Dopo aver rapito ed imprigionato il fratellastro in un nascondiglio segreto, Carlos attira a se Pepa con un tranello e la conduce verso il punto in cui ha intenzione di ucciderla. E’ da qui che riprende la puntata di oggi. Carlo rivela a Pepa che ha intenzione di farla morire tra le fiamme così come sua moglie Elvira e la accusa di averlo tradito e aver distrutto il suo cuore in 1000 pezzi.

Raimundo Ulloa, Alfonso e Ramiro Castaneda hanno preso come ostaggio Virtudes nel tentativo di costringerla a confessare tutto, per scagionare l’innocente Sebastian dall’accusa di appartenere al gruppo degli anarchici che hanno tentato di uccidere il parroco Don Anselmo. Ma Sebastian, che da sempre è innamorato di Virtudes, nonostante la ragazza gli abbia parlato a muso duro e confessato di non averlo mai amato, la lascia libera di andarsene, giocandosi così l’unica possibilità di dimostrare la sua innocenza.

Intanto Donna Francisca Montenegro dichiara di avere tutte le intenzioni di far pagare a Sebastian i suoi reati, ma nel frattempo nella Villa irrompe Emilia Ulloa che supplica la Signora di aiutarla a salvare il fratello Sebastian. Grazie all’intercessione di Soledad, Francisca da la sua parola ad Emilia di fare quanto possibile, ma si tratta probabilmente di un’altra bugia mirata a dimostrare alla giovane Soledad quanto la madre sia cambiata. La ragazza, poi, si reca nelle cucine dove sorprende Rosario e Mariana a parlare del tentativo di suicidio di Juan, ma Mariana le fa promettere di non dire niente di ciò che ha scoperto.

Il Segreto riassunto puntata 25-11-2013: Alberto salva Tristan e Pepa

Pepa cerca di far ragionare Carlos, di ricordargli l’uomo buono che era quando si sono conosciuti e amati e cerca di distoglierlo dall’intento di ucciderla. Ma niente distoglierà Carlos dal suo piano di vendetta e lega Pepa su un pila di tronchi di legno e la cosparge di benzina. Quando ormai sembra non esserci più via d’uscita, sorprendentemente arriva il Dottor Alberto che scopre il nascondiglio di Tristan e gli fornisce uno strumento per liberarsi delle catene, lui nel frattempo cerca di raggiungere il luogo dove Carlos è intenzionato ad uccidere la levatrice per salvarla, riscattandosi così da tutto il male che lui le ha fatto.

Arriva Alberto, ma Carlos lo pugnala allo stomaco e sta per accendere il fuoco, quando all’improvviso Tristan (che è riuscito a liberarsi e a raggiungerli) si scaglia su di lui: i due fratellastri combattono tra loro, mentre Alberto libera Pepa. Ad avere la meglio, per fortuna, è Tristan che è riuscito a infliggere un colpo a Carlos.

Nel frattempo il Sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar, arresta il giovane ed innocente Sebastian con l’accusa di essere un anarchico e sovversivo. La puntata di oggi de Il Segreto si conclude con Alberto in punto di morte e la fuga di Carlos. Il pericolo incombe ancora su di loro.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!