L’ex gieffina Catrina Davies aggredita a Siracusa: è salva

L’ex gieffina Catrina Davies aggredita a Siracusa: è salva

cat-2Vi ricordate la ex gieffina Catrina Davies, una dei conconrrenti della quinta edizione del reality show più famoso d’Italia?  No?! No problem! Vi rispolveriamo noi la memoria.

Catrina, originaria di Cardiff, ha fatto della sua passione per la musica una professione, diventando dj e lavorando su e giù per i vari locali della penisola italiana. Proprio mentre si trovava in Sicilia, a Cefalù, dove si è tenuto una sua esibizione, la Davis è stata aggredita da dei balordi, come rivelato dal sito Siracusanews: Nella nottata fra i giorni 17 e 18 agosto 2013 una Pattuglia della Polizia Municipale di Siracusa che aveva appena terminato di espletare servizio per trattamento sanitario obbligatorio in favore di un cittadino con problemi mentali (accompagnato per mezzo di autoambulanza appartenente all’ospedale “Umberto I” per carenza di posti disponibili presso l’Unità Operativa complessa di neuropsichiatria dello stesso nosocomio) veniva fermata, sulla strada del ritorno, da una persona in evidente stato confusionale  nella quale la stessa Pattuglia riconosceva la nota Showgirl della trasmissione televisiva “Grande Fratello” Catrina Davies“.

Catrina Davies

Si tratta dell’ennesimo caso di violenza inspiegabile su una donna, ma questa volta la vittima si è salvata ed è stata prontamente soccorsa dalla pattuglia della Polizia Municipale di Siracusa alla quale la stessa Catrina Davies ha raccontato l’accaduto: “Ha spiegato di essere stata aggredita dal proprio accompagnatore: P.G. dopo avere terminato di animare una serata di intrattenimento organizzata presso uno dei ritrovi di Cefalù“.

L’ex gieffina ha, poi, pubblicato su twitter una foto della sua mano destra sul cui dorso si vede chiaramente il gonfiore causato proprio dall’aggressore. Nella didascalia di questo scatto, la Davis si chiede: “why me?” (“perché me?”), lasciando intendere tutto il suo turbamento e shock.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!