Melissa Satta a Verissimo: “è ora di fare un figlio con Boateng”

Melissa Satta a Verissimo: “è ora di fare un figlio con Boateng”

melissa satta a verissimo figlio con boatengTra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda lo scorso sabato, oltre Stefano de Martino e Brigitta Boccoli, la padrona di casa Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche la bellissima Melissa Satta. La showgirl si è detta, ancora una volta, felicissima di avere al suo fianco il calciatore Kevin Prince Boateng, trasferitosi a Dusseldorf perché passato alla squadra dello Schalke 04. La distanza sembra non aver intaccato il loro amore, anzi Melissa ribadisce il desiderio di mettere su famiglia con il suo “Prince”.

Melissa Satta ha svelato alla Toffanin di essere pronta a diventare mamma: “Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando“. Poi ha affrontato il tema della piaga sociale del razzismo negli stadi, tema che le sta molto a cuore: E’ un argomento che mi tocca da vicino, visto che vivo in una coppia mista. Penso che il razzismo sia solo un atto d’ignoranza“.

melissa satta a verissimo figlio con boateng_070

Almeno per il momento l’ex velina sarda non si trasferirà in Germania (come da piani originali), perché impegnata con il programma sportivo dei canali di Mediaset PremiumTiki Taka“. Nonostante ora Melissa e Boateng si trovino a vivere lontani l’uno dall’altra per la prima volta, il loro legame è ancora più forte di prima e la voglia di progettare un futuro insieme si fa sempre maggiore: “Kevin a Dusseldorf è molto felice. In Germania lo amano e si sente coccolato. Per lui è stato un ritorno a casa, perché è nato e cresciuto a Berlino, che dista poche ore di macchina da Dusseldorf. Inoltre, può vedere più facilmente suo figlio che vive lì“.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!