Pechino Express. Eleonora Giorgi: “il mio Ciavarrino è il figlio ideale”

Pechino Express. Eleonora Giorgi: “il mio Ciavarrino è il figlio ideale”

Pechino Express. Eleonora Giorgi: "il mio Ciavarrino è il figlio ideale"Nell’ottava tappa di questa nuova edizione di “Pechino Express – Obiettivo Bangkok” la coppia “padre – figlio”, composta dall’attore Massimo Ciavarro e dal figlio 22enne Paolo, avuto dalla ex moglie Eleonora Giorgi, è stata eliminata. E proprio l’attrice, intervistata per il settimanale Nuovo, si è dimostrata madre orgogliosa e fiera del suo ragazzo.

Paolo Ciavarro ha ereditato dal padre il fascino e la bellezza, tanto da ricordare molto l’attore da giovane. Il pubblico femminile di Internet, in particolare quello di Twitter, apprezza molto il “Ciavarrino” ed Eleonora Giorgi ha così commentato l’interesse suscitato dal figlio nel popolo femminile: “Le capisco, perché Paolo è in testa anche nelle mie di preferenze! Paolo è un ragazzo buono e molto attento agli altri, una persona sensibile. E le donne, che secondo me non sbagliano mai quando individuano i propri eroi, lo hanno capito… Lo vedo anche io che è un bel ‘bocconcino’! È nato da un uomo considerato molto attraente. Evidentemente ‘Ciavarrino’ ha ereditato quei geni“.

Pechino Express. Eleonora Giorgi il mio Ciavarrino è il figlio ideale_

Ma la fiera mamma ha anche tenuto a ricordare che il suo “Ciavarrino” è già impegnato con una brava ragazza (quanti cuori avrà infranto con questa notizia?) e di essere consapevole che il suo “bambino” è proprio il fidanzato ideale: “Anch’io, se fossi la mamma di una figlia femmina, vedrei con grande favore un fidanzato come lui“.

L’attrice e produttrice Eleonora Giorgi ha riservato parole di stima e affetto anche all’ex marito, il bello di Sapore di Mare: “Massimo si è presentato al pubblico esattamente per quello che è, cioè con la stessa trasparenza del figlio. È una persona schietta, anche se un po’ ombrosa, un tipo serio. Non a caso, io ero andata a vivere con lui in campagna, perché Massimo per me è l’Uomo con la U maiuscola. A Pechino Express era alle prese con una situazione che io percepisco come terribilmente faticosa, ma mi è sembrato in gamba e molto dinamico. Mi ha fatto una tenerezza enorme vedere padre e figlio insieme. Sono proprio contenta perché voglio bene a tutti e due: sono i miei ‘tesori’“.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!