Ritorno di fiamma tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani?

Ritorno di fiamma tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani?

giorgio-alfieri2Negli ultimi giorni l’ex calciatore e tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri, è stato attaccato sulla sua pagina Facebook. Alcune foto lo ritraevano al fianco di una delle ex professoresse del programma condotto da Carlo Conti “L’eredità” e il suo “pubblico” gli si è subito scatenato contro, invitandolo a mostrare un po’ più di rispetto per la sua famiglia.

Ricordiamo, infatti, che il bell’Alfieri, alla fine della sua esperienza nella nota trasmissione di Maria De Filippiscelse, tra le sue corteggiatrici, la romana Martina Luciani con la quale intraprese una storia che portò alla nascita della piccola Asia. Ma, anche in questo caso, il lieto fine non c’è stato e tra i due la relazione è terminata in malo modo, a quanto si vociferava per un tradimento di lui.

Giorgio, stanco dei continui attacchi di questi ultimi giorni, si è sfogato dalla sua pagina facebook, rispondendo a tutti per le rime: “La mia storia con Martina nn e’ finita per infedeltà !!!! Informatevi prima di scrivere certe cose…… !!! E soprattutto che sono un padre presente , che si è’ preso le sue responsabilità !!!”.

Giorgio-Alfieri-e-Martina-Luciani

Lui, che ha partecipato anche al reality show “Campioni, il Sogno”è stanco anche di essere ricordato sempre e solo come ex tronista e/o ex calciatore, dato che la sua carriera è andata avanti: “Da 5 anni lavoro come secondo regista con il numero 1 dei Registi televisivi …. Nei programmi più importanti di canale 5 in prima serata!! …. Ma non lo scrive mai nessuno su sti Ca*zo di blog e di giornali …. !!!! Scrivete solo ste ca*zate !!!! Nn che io voglia sputare nel piatto dove ho mangiato , ma visto che mi faccio il c*lo mi farebbe anche piacere far sapere che negli anni c’è stata un evoluzione. Ma tanto nn c’è verso. Ex Tronista ex campioni …ex ex ex ex…. Ma vaffanc*lo !”.

Intanto, a chi gli consiglia di tornare con la sua ex Martina Luciani, Giorgio Alfieri risponde: “ci sto lavorando!“. Che ci sia davvero profumo di ritorno nell’aria?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!