Natale a Cellino San Marco per Al bano, con Jasmine e Albano Jr.

Natale a Cellino San Marco per Al bano, con Jasmine e Albano Jr.

Natale a Cellino San Marco per Al bano, con Jasmine e Al bano Jr.Anche se le nozze con Loredana Lecciso sono state rimandate, il cantante pugliese Al bano non rinuncia a trascorrere le festività natalizie in famiglia con la prole avuta dalla showgirl. Intervistato dal settimanale Vero, il 70enne di Cellino San Marco ha raccontato i suoi programmi per le imminenti Sante Feste.

Il cantante trascorrerà il Natale con Jasmine e Albano Jr.: “[Passerò il Natale] In famiglia con i miei figli più piccoli, mentre i grandi saranno negli Stati Uniti con la madre e i parenti d’Oltreoceano“.

A preparare il tradizionale cenone della vigilia sarà, come sempre, la 91enne mamma Jolanda: “Come rinunciare alle orecchiette fatte da mia madre? Perché sicuramente cucinerà lei, una splendida 91enne superattiva che guida ancora la macchina. Io a tavola sono per il poco ma buono, nel senso che non sono uno che si abbuffa, mentre mi piace assaggiare un po’ di tutto. E le orecchiette di mamma Jolanda non hanno rivali“.

Al bano, però, non può dimenticare il giorno di Natale del 1985, quando Romina Power diede alla luce la loro Cristel: “Alle 13.20 del giorno di Natale nacque in casa, a Cellino San Marco, mia figlia Cristel. Romina aveva deciso di partorire in casa, e così c’erano con noi anche l’ostetrica e alcuni amici medici. C’eravamo appena messi a tavola per pranzare quando Cristel ha deciso di nascere!“.

Natale a Cellino San Marco per Al bano, con Jasmine e Al bano Jr.

Ma per affrontare le grandi mangiate delle festività natalizie bisogna tenersi in forma ed ecco come fa Al bano: “La fede mi aiuta molto e poi anche il mangiare e il vivere sano. Non ho vizi a parte quello del gran lavoro. E poi, comunque, credo che molto lo faccia anche il Dna di famiglia“.

E visto che il 2013 sta per finire e un anno nuovo è alle porte, Al bano tira le somme: “Mi sento in pareggio, nel senso che mi ha dato molto ma mi ha tolto anche tantissimo. In genere, comunque, non mi piace molto fare bilanci. Credo che ognuno di noi abbia il suo destino e l’importante è afrrontare sempre tutto con equilibrio, senza mai esaltarsi troppo se le cose vanno bene o abbattersi eccessivamente se, invece, non vanno come vorremmo“.

E con questa perla di saggezza dovremmo salutare tutti l’anno che se ne va e accogliere il 2014.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!