Cecilia Rodriguez, dopo Sebastian Perez Blanco è zia felice di Santiago

Cecilia Rodriguez, dopo Sebastian Perez Blanco è zia felice di Santiago

cecilia rodriguezQuesta è proprio la loro estate e sono brave a cavalcare l’onda del gossip. Le sorelle Rodriguez si alternano tra le pagine e le copertine di settimanali e quotidiani e le loro pagine social sono in continuo fermento, ma questa volta tocca a Cecilia tenere alto il nome di famiglia, regalandoci qualche altro dettaglio sulla sua vita sentimentale.

Dopo che lei stessa aveva confermato di star attraversando un periodo di crisi con il suo fidanzato storico, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, le cose sembrano essere rapidamente precipitate, come raccontato dalla stessa baby Rodriguez al settimanale Nuovo: “E’ finita come finiscono le altre storie d’amore. La distanza e la diversa maniera di vedere e affrontare le cose. E’ vero ero molto legata a lui. E’ stato un grande amore ma la vita va così, niente dura per sempre“.

La bella Cecilia aveva anche dichiarato che la decisione era da rimandarsi a settembre, quando avrebbe dovuto reincontrare l’ormai ex fidanzato una volta rientrata in Argentina, ma evidentemente qualcosa è andato storto e la decisione è stata presa prima del tempo. Che abbia influito sulla rottura la presenza di Francesco Monte, conosciuto a Formentera, dove entrambi trascorrono le vacanze estive? Se inizialmente, infatti, si vociferava che l’ex di Teresanna Pugliese fosse interessato alla sorella di Stefano de Martino Adelaide, ora, invece, è chiaro che l’ex tronista si sia concentrato sulla bella Cecilia.

cecilia zia santiago

Intanto, baby Rodriguez si impegna con dedizione nel ruolo di zia del piccolo Santiago: “Quell’amore non se ne andrà mai. La famiglia è la famiglia. E poi lui, mamma mia… se ti regalasse un sorriso, ti innamoreresti quanto me. Quando avevo deciso di tornare in Argentina era la cosa che mi angosciava di più: non vederlo crescere giorno dopo giorno. Invece la vita mi regala l’opportunità di godermi ogni momento con lui […] Il mio ruolo è di viziarlo, questo bambino“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!