Cecilia Rodriguez: “la conversione di Belen per sposare Stefano”

Cecilia Rodriguez: “la conversione di Belen per sposare Stefano”

belen-cecilia-rodriguezCi sono le pubblicazioni ufficiali del Comune di Milanoil Sindaco di Comignago ha dato il suo ok per i fuochi d’artificio dopo la mezzanottela wedding planner ha tutto sotto controllo e c’è anche il prete di fiducia che celebrerà le nozze. Cosa manca? Quando si tratta di Belen Rodriguez  e Stefano De Martino anche la notizia meno interessante diventa indispensabile.

La zia materna di Santiago, il bambino più social del momento, Cecilia Rodriguez, parla della conversione al cattolicesimo della sorella Belen avvenuta per poter sposare Stefano con un matrimonio in piena regola. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale DiPiù: “Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sotto braccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però, sono triste perché non sarà al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei. La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze a meno che non mi converta come lei. Perché Stefano De Martino è cattolico e perché lei ha sempre sognato i riti del matrimonio: dalla marcia nuziale alla grande chiesa, dall’abito sontuoso alle promesse lette sull’altare, dal ricevimento al ristorante. Il matrimonio protestante è più austero, più semplice: un componente della Chiesa raccoglie i voti degli sposi e dà la sua benedizione. Punto e basta. Certo, poi, si festeggia, ma la cerimonia è tutta un’altra cosa”.

images (2)

E mentre ci chiediamo quale ruolo la showgirl argentina deciderà di far rivestire alla bella sorella nel giorno delle sue nozze, Cecilia svela che il suo fidanzamento con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco è in crisi a causa degli impegni politici di lui: “Sono in rotta con il mio fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. La verità è che stiamo attraversando un periodo difficile. Ha scoperto il mondo della politica, vuole diventare sindaco della città argentina in cui viviamo e da qualche tempo mi sta dedicando pochissime attenzione. Per la prima volta da quando stiamo insieme, quest’anno faremo le vacanze separate. Io, con Belen e Stefano, fino a Ferragosto starò sull’isola spagnola di Formentera: lui rimarrà in Argentina alle prese con la campagna elettorale. Sono ancora innamorata del mio fidanzato, però, a tutto c’è un limite. Insomma, potrebbe pensare un po’ di meno alle sue cose e un po’ di più a me“.

E’ per questo, forse, che Cecilia Rodriguez si sta dedicando anima e corpo al ruolo di zia: in amore non è il suo momento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!