Ethan Hawke: “ho 4 figli e non posso permettermi la depressione”

Ethan Hawke: “ho 4 figli e non posso permettermi la depressione”

Ethan Hawke: "ho 4 figli e non posso permettermi la depressione"Oltre che attore, sceneggiatore, regista e scrittore, il 43enne Ethan Hawke è anche un padre premuroso per i suoi 4 figli: Maya Ray e Levon Roan (avuti da Uma Thurman rispettivamente 15 e 13 anni fa), e Clementine Jane e Indiana (di 5 e 2 anni, avuti dall’ex babysitter Ryan Shawhughes).

Nonostante sia pieno di impegni, il bell’attore texano ha raccontato al settimanale Grazia che non rinuncerebbe per nulla al mondo ad uno solo dei momenti passati con i suoi figli: “I miei figli mi portano via molto tempo, è vero, ma quel tempo non lo baratterei con niente“.

Ethan Hawke, nel ruolo di padre, è il giudice più severo di se stesso: “Non avevo idea di che cosa significasse diventare un padre, quando l’ho capito ho perdonato i miei genitori. Ho quattro figli e a ogni nascita sono rimasto colpito dalla grandezza di quello che stava succedendo. Detto questo, io sono rimasto il ragazzo che ero a 14 anni, non so se sono adatto a fare il padre. Ero presente a tutti e quattro. È un’esperienza che auguro a ogni uomo“.

Ethan Hawke: "ho 4 figli e non posso permettermi la depressione"

Ma tra i vari impegni professionali e i 4 figli da gestire e da crescere, l’interprete di “Prima dell’Alba” gode di un antidepressivo naturale: “Mia madre diceva sempre che la cura migliore della depressione era fare ginnastica e leggere. Da quando ero un ragazzino ho sempre amato l’arte, è una fonte di felicità e mi ha salvato. Ho quattro bambini, non posso permettermi di essere depresso“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!