Giuliana De Sio: “non ho mai detto che Manuela Arcuri non sa recitare”

Giuliana De Sio: “non ho mai detto che Manuela Arcuri non sa recitare”

Le attrici Manuela Arcuri e Giuliana De Sio hanno lavorato insieme in molte fiction Mediaset (tra cui “Il Peccato e la Vergogna“), ma forse che tra le due non corre buon sangue. Qualche tempo fa, infatti, la nota attrice partonopea aveva pubblicato su Facebook un commento riguardante la collega di Latina, in cui commentava così le sue capacità interpretative: “Mi piace di più quando non fa niente“.

Giuliana De Sio: "non ho mai detto che Manuela Arcuri non sa recitare"

Se qualcuno, inizialmente, ha potuto pensare che si trattasse di un goliardico scherzo mal riuscito tra colleghe, una successiva affermazione di Manuela Arcuri a Tvblog ha offerto molti spunti di riflessione: “Credo che ogni donna, ogni attrice, abbia le proprie idee. A me per fortuna non mi toccano proprio i commenti delle colleghe. L’importante è quello che mi dà il mio pubblico, quello che dimostra lo share e quello che ricevo da Mediaset. Continuano a propormi copioni, questa è la mia soddisfazione“.

A quel punto la stessa Giuliana De Sio è corsa subito ai ripari, fornendo una reinterpretazione del suo precedente commento: “Qualche volta il web fa veramente vomitare, mi riferisco alle malinconiche strumentalizzazioni che stanno facendo in vari siti stravolgendo completamente una mia innocua e spiritosa battuta provocata da una domanda fattami da uno di voi su Manuela Arcuri. La persona mi scriveva qualcosa tipo come sei brava in quella parte, mi piace quando Manuela Arcuri nelle fiction fa solo un piccolo cameo, e io, colta dal desiderio ludico di una battuta ho risposto”a me piace di più quando non fa niente: “Ora si titola “Giuliana De Sio contro Manuela Arcuri” e si riferiscono frasi da me mai dette ne’ pensate (anche perché solitamente penso a tutt’altro) ecco una grande tristezza, ecco una grande schifezza. Sappiate che mi esprimerò a monosillabi su qualunque argomento… mi fa schifo chi viene a spiare conversazioni al solo scopo di manipolare qualche frase a favore di uno squallido “titolo”. Ho la nausea di tutto questo, per la cronaca di chi viene a spiare lo dico una volta per tutte IO NON SONO CONTRO NESSUNO: VA BENE? e vi dirò di più. Ci sono argomenti che non occupano la mia testa nemmeno. Per una frazione di secondo nell’arco della mia giornata. e dell’intera mia vita, e che nessuno per favore mi spinga più a parlare su queste fesserie. Grazie“.

La cicogna avrà reso Manuela Arcuri più comprensiva e disposta al perdono?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!