Lady Gaga su Taylor Kinney: “lui è molto strano, siamo compatibili”

Lady Gaga su Taylor Kinney: “lui è molto strano, siamo compatibili”

Lady Gaga su Taylor Kinney: "lui è molto strano, siamo compatibili"Altro che crisi, altro che rottura! Tra Lady Gaga e il suo Taylor Kinney va tutto a gonfie vele! La Mother Monster lo ha ribadito durante un’ospitata al The Ellen DeGeneres Show, svelando un lato inedito del bell’attore, con cui ha intenzioni serie di mettere su famiglia: lui è più strano di quanto si possa immaginare.

Queste le dichiarazioni della “Germanotta”: “Lui è molto strano in realtà, molto più bizzarro di come sembra. Ci completiamo le stranezze a vicenda. Che poi è ciò che lui ha sempre detto di me. E’ una citazione a Dr. Seuss. Bisogna trovare qualcuno che abbia delle stranezze compatibili“.

La cantante 27enne, poi, ha ricordato il primo incontro con Taylor Kinney sul set del video You and I nel 2011: “Io avevo questi spilli che uscivano fuori dalla mia testa e vestivo di sughero ed ero senza capelli, completamente pelata. Voglio dire: non capisco come abbia fatto a trovarmi attraente! Eravamo nel bel mezzo di questa scena e mi ricordo che mi ha baciato e non c’era scritto nella sceneggiatura che mi dovesse baciare. Non riuscivo a capire se fosse vero oppure falso e lui non mi disse nulla. A me stava bene e avevamo pure tenuto le scene“.

Lady Gaga su Taylor Kinney: "lui è molto strano, siamo compatibili"

Lady Gaga, inoltre, si è detta molto felice di avere un rapporto di tale complicità con il suo compagno: “Il fatto che la persona che ami sia anche il tuo migliore amico è la cosa più bella che possa accaderti. [Come ci comportiamo insieme?] Come dei ragazzi normali. Io indosso le sue camicie di flanella, mangio la pizza con lui e guardo la tv con lui. Poi gli faccio ascoltare il mio prossimo singolo. A lui piace. Questa è la nostra vita normale“.

Chi l’avrebbe detto che poi, nella vita sentimentale e privata, Lady Gaga non fosse così trasgressiva e stramba come credevamo. Se questa versione “normale” dell’artista tedesca non vi dovesse proprio piacere, allora leggete il libro sulla sua vita “Rivingtone was ours“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!