Loredana Lecciso: “con Albano sarà una cerimonia intima”

Loredana Lecciso: “con Albano sarà una cerimonia intima”

Loredana-LeccisoE’ di nuovo il suo momento e, dopo tanti anni al buio dei riflettori, non perde occasione per conquistare copertine o pagine dei giornali e dei siti di gossip, dopo la notizia bomba delle prossime nozze con Albano Carrisi.
Loredana Lecciso
, in realtà, aveva già detto la sua dopo la pubblica dichiarazione d’intenti del cantante pugliese, rispondendo anche alle critiche che le erano state rivolte, in primis quelle di Cristel Carrisi. Ma oggi l’ex showgirl torna a sfogarsi e difendersi dalle pagine del settimanale Diva e Donna, svelando anche qualche piccolo dettaglio: “Non abbiamo fretta perché tutto verrà da sé. E poi ci sono i tempi tecnici da rispettare. Nella mia vita ho sempre forzato gli eventi, forse per paura che qualcosa mi sfuggisse di mano. Sono impulsiva, ma a 40 anni finalmente ho capito che anche l’attesa può essere piacevole: sto imparando a gustarmela. Me l’ha insegnato proprio Al Bano: c’è un tempo per tutto e gli eventi, come il vino, devono maturare […] Invece a me ora non interessa più come sarà quel giorno. E’ il significato della richiesta di Al Bano a farmi sognare. Entrambi siamo stati sposati e l’unica cosa di cui siamo certi è che sarà una cerimonia intima e bellissima“.

al-bano-loredana-lecciso-ritornano-insieme-1

La Lecciso sembra un’altra donna, più serena, matura e forte di prima, che prova a non lasciarsi toccare dalle critiche: “C’è una grande confusione. I figli di Al Bano si sono già chiariti con il padre: a prescindere dalle reazioni del momento, in fondo sono tre ragazzi intelligenti e non possono che desiderare la nostra felicità. D’altra parte da 13 anni nel bene o nel male siamo già una bella famiglia allargata. E le nozze sono la naturale conseguenza di quello che già viviamo: del tutto naturali. Me ne accorgo ogni giorno quando vedo i ragazzi così legati fra loro. I miei figli hanno un rapporto stupendo con le sorelle Cristèl e Romina Jr e col fratello Yari. E’ magica anche l’intesa con Brigitta, la mia figlia maggioreGli insulti mi scivolano addosso, io non mi devo giustificare con nessuno. L’annuncio delle nozze, in questo momento, ha turbato le aspettative di alcuni che avevano sperato in un ritorno con Romina. E’ legittimo: quella è stata una coppia che ha fatto sognare ed io d’altra parte non incarno l’ideale di donna rassicurante che molti vorrebbero al fianco di Al Bano. Capisco che il cambiamento ha sempre fatto paura, ma dopo 13 anni…“.

Mettiamoci l’anima in pace, Romina e Albano li rivedremo insieme solo sul palco, accontentiamoci almeno di questo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!