Max Biaggi e Eleonora Pedron crisi superata “lei c’è sempre stata”

Max Biaggi e Eleonora Pedron crisi superata “lei c’è sempre stata”

Max Biaggi e Eleonora Pedron crisi superata "le c'è sempre stata"Sul nuovo numero di Chi in edicola da ieri, Max Biaggi racconta il suo ultimo anno di vita dal ritiro dalle corse alla crisi superata con la compagna Eleonora Pedron. Superate le difficoltà, l’ex campione di motociclismo ha scritto anche un libro autobiografico dal titolo Oltre.

La crisi con l’ex Miss Italia è ormai storia passato, a riguardo Biaggi ha dichiarato: “Diciamo che, passati dieci anni, una crisi è normale… Ma, che devo dire, quando capitano delle crisi nessuno ne parla, poi, però, quando prendi singolarmente le persone e glielo domandi, allora ti senti rispondere: ‘A me è successo, pure a me, pure a me’. Noi viviamo di errori, su quelli maturiamo, la vita è fatta di errori. Non è che uno è intelligente perché sbaglia, uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette“.

Max Biaggi e Eleonora Pedron crisi superata "le c'è sempre stata"

Max Biaggi ed Eleonora Pedron, dal cui amore sono nati Inés Angelica e Leon Alexander, hanno superato insieme molti momenti critici e proprio grazie alla compagna l’ex campione si è ricongiunto con la madre: “Ora mi torna in mente quel 7 novembre, quando ho fatto quel tweet, la mattina alle sei, e ho scritto: ‘Oggi è un’alba diversa, un giorno diverso’. Quel giorno mi ritiravo dalle corse ed Eleonora lo sapeva, mi ricordo che sono andato da lei e, ancora con il casco in testa, le ho detto delle frasi, le ho detto che mi faceva male, è stato un momento duro per me. E lei c’era. Non è che lei abbia telefonato a mia mamma, ma, diciamo la verità, se io mi sono riavvicinato a lei, il 90 per cento del merito è suo. Io mia madre l’avevo congelata, per più di vent’anni era uscita dalla mia vita. Sa, però, quando nascono i figli si apre uno spiraglio, viene fuori una parte fragile di te che è bella. Eleonora è stata brava, ha lavorato di fioretto, senza mai farmi sentire a disagio. Alla fine, ci è sembrato normale chiamare mia mamma, iniziare un rapporto. Lei non aspettava altro, credo, da sempre“.

Sebbene siano tornati insieme, tuttavia i due non pensano alle nozze: “Ma perché devo giurare amore eterno su un pezzo di carta, sotto forma di un contratto? E questa è solo una delle tante risposte che do; poi, a seconda, cambio formula”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!