Richard Gere “svende” la villa negli Hamptons a 65 milioni di dollari

Richard Gere “svende” la villa negli Hamptons a 65 milioni di dollari

Richard GereCase lussuose e dimore grandi quanto alberghi dal valore quasi inestimabile. Sono le proprietà di lusso di vip, politici e personaggi famosi. Vi abbiamo già parlato della decisione di Beppe Grillo di affittare per 13.000 euro a settimana Villa Corallina a Marina di Bibbona, Livorno, e delle spese folli sostenute da Kim Kardashian e Kayne West per arredare la loro nuova residenza a Bel Air, ed ora un’altra star del cinema ha deciso vendere la propria dimora da re.

L’ex Ufficiale Gentiluomo Richard Gere ha messo in vendita una delle sue proprietà estive negli Hamptons (appena fuori New York), località all’estremità orientale di Long Island nella Contea di Suffolk e famosa per essere il luogo dove molte star, personaggi famosi e benestanti trascorrono le loro vacanze.

La cifra che il futuro acquirente dovrà sborsare ammonta a 65 milioni di euro. Avete capito bene! E a quanto pare l’immensa proprietà del bell’attore li vale tutti, visto che nel corso degli anni è stata anche ampliata. La dimora è composta da 12 camere da letto ed altrettanti bagni. Nel parco della villa, poi, ci sono altre due guest house (nel caso doveste ospitare un’intera popolazione, non si sa mai), una darsena privata per l’ormeggio (se spendi 65 milioni di dollari, potrai pure permetterti uno yatch), un camino esterno (un camino?!) con gazebo, un piccolo lago privato e, per non farsi mancare nulla, vista sul mare.

richard-gere-house-pics

Non siete ancora soddisfatti e pronti a giustificare l’esosa richiesta dell’attore per cedere la sua villa sultanesca?! Allora nel pacchetto, già bello tornito, aggiungete anche 6 ettari di terreno, con le 3 dimore che vanno a comporre una superficie di 1200 metri quadrati coperti, con tanto di ottime rifiniture come pavimenti in legno, ripiani in granito e 3 caminetti, ampi giardini e una “discreta” piscina.

Vi ha fatto gola? Anche a noi, ma non alle nostre tasche. Ma siamo sicuri che qualche riccone degli Hamptons o collega di Richard Gere non tarderà ad accaparrarsi l’affare del secolo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!