Samuele Mecucci: “è nata Mirta ed è merito di Uomini e Donne”

Samuele Mecucci: “è nata Mirta ed è merito di Uomini e Donne”

Dopo l’esperienza mal riuscita come tronista a Uomini e Donne, Samuele Mecucci ha cambiato vita ed è diventato da poco papà della piccola Mirta, avuta dalla sua compagna Arianna Forni. Il 40enne ha raccontato la sua gioia al settimanale DiPiù, riconoscendo che il fallimento del suo trono lo ha portato a compiere questo passo importante.

Samuele Mecucci: "è nata Mirta ed è merito di Uomini e Donne"

Scopriamo come attraverso alcune delle sue dichiarazioni principali: “In un certo senso Uomini e Donne è stato molto importante per me e Arianna. Ci frequntavamo da piccoli ma da tempo ci eravamo persi di vista. Un giorno, però, lei mi ha rivisto in tv mentre ero sul trono e mi ha ricontattato per salutarmi. Poi, io sono uscito in anticipo dalla trasmissione, senza scegliere tra le corteggiatrici e pian piano abbiamo ripreso a frequentarci, capendo di essere innamorati“.

Coppia anche sul lavoro: “Stiamo insieme di più di tre anni e a legarci è anche il lavoro: abbiamo un centro estetico nel cuore di Roma e, in onore di Maria De Filippi, l’abbiamo chiamato “Samuele e Arianna, Uomini e Donne”“.

Il neo papà Samuele Mecucci e la neo mamma Arianna Forni sognano già di avere un secondo figlio e di coronare il loro amore con le nozze: Bè, il mondo dello spettacolo mi è rimasto un po’ dentro e, per arrotondare lo stipendio, ancora qualche serata in discoteca riesco a farla. Ma non mi piace lasciare le mie donne da sole: sono un padre apprensivo e la famiglia per me viene prima di tutto, tanto che io e Arianna abbiamo messo in conto di dare prestissimo un fratellino a Mirtha e di sposarci entro l’anno“.

Non vorrà mica rubare la scena all’ex tronista Marcelo Fuentes, diventato anche lui padre da poco?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!