Massimo Francese ha tradito e abbandonato Alessandro Cecchi Paone

Massimo Francese ha tradito e abbandonato Alessandro Cecchi Paone

Sognava le nozze con il giovane compagno Massimo Francese e invece Alessandro Cecchi Paone, dopo 2 anni d’amore, ha visto crollare il sogno di una vita insieme. Ma oltre il danno la beffa, perché Francese ha voluto confessare di aver tradito il noto presentatore TV, notizia di cui quest’ultimo è venuto a conoscenza solo attraverso le pagine del settimanale Top.

Massimo Francese ha tradito e abbandonato Alessandro Cecchi Paone

Queste le dichiarazioni del cantante e attore “fedifrago”: “Partiamo dal fatto che a novembre Alessandro si è trasferito a vivere a New York per lavoro, senza nemmeno interpellarmi. Già da un po’ di tempo i nostri rispettivi impegni professionali ci impedivano di vederci spesso, ma negli ultimi tempi la situazione era diventata insostenibile. Non posso avere una relazione con un “fantasma”…“.

Stando alle parole di Massimo Francese, l’ormai ex compagno Alessandro Cecchi Paone lo avrebbe abbandonato a se stesso in ambito lavorativo: “Non parlo certo di “spintarelle” per ottenere visibilità, parlo solo di un sostegno, quello che si danno due persone che si vogliono bene. Non so neanche se ha visto il video del mio singolo So sweet, non mi ha mai detto nulla a riguardo. Da lui ho avuto solo completa indifferenza. Si è anche dimenticato di farmi gli auguri per il mio compleanno. Ma il vero grande problema fra noi è sempre stata una diversa concezione dell’idea di coppia. Non mi dava la sicurezza che mi sarei aspettato da una persona così matura. E poi per lui non esistono sfumature, tutto è o bianco o nero. Spesso non potevo esprimere la mia opinione, perché lui pensava di sapere sempre tutto. Non prendiamoci in giro: lui ha cinquant’anni suonati, io ne ho venticinque. Apparteniamo a generazioni completamente differenti, con idee e approcci molto lontani fra loro“.

E dire che appena la scorsa estate Cecchi Paone aveva fatto a Francese la fatidica proposta di matrimonio: “Sì, ma poi è cambiato tutto. In ogni caso adesso non avrei mai adottato un bambino, sono troppo giovane e voglio concentrarmi sulla mia carriera. E poi sono bisessuale e non escludo la possibilità, un giorno, di fare figli con una donna“.

Dichiarazioni che pesano come ulteriori carichi da 100 sul già ferito Cecchi Paone, ma non è finita qui. Appena il mese scorso Massimo Francese ha tradito l’ex compagno mentre erano ancora insieme: “A gennaio, quando la storia con Alessandro era già logora, ho avuto una breve relazione con un ragazzo, finita proprio perché poteva sembrare che fra me e lui ci fosse ancora qualcosa. Non voglio che in futuro si ripeta una situazione del genere“.

Meglio perderlo che trovarlo, no!?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!