Susanna Canzian: “Francesca Pascale tranquilla, dal Cavaliere solo complimenti”

Susanna Canzian: “Francesca Pascale tranquilla, dal Cavaliere solo complimenti”

Francesca Pascale non può star tranquilla un attimo e deve guardarsi sempre bene dalle donne che circondano il compagno Silvio Berlusconi. L’ultimo episodio risale al 6 marzo scorso, allorquando Susanna Canzian, avvenente modella trevigiana di 23 anni,  ha avvicinato il Cavaliere durante la presentazione di un libro di cui lui stesso  ha curato la prefazione. L’ex premier avrebbe accettato di posare per una foto insieme alla giovane, approfittando dell’occasione per rivolgerle numerosi complimenti e, si vocifera, l’avrebbe persino invitata ad Arcore.

Susanna Canzian: "Francesca Pascale tranquilla, dal Cavaliere solo complimenti"

Alfonso Signorini non si è fatto sfuggire queste voci di gossip e così il settimanale Chi si è affrettato a contattare Susanna Canzian, la quale ha rivelato che a quell’incontro era presente anche il suo fidanzato: “Io e il mio fidanzato (Stefano Vigenzone Toniolo, suo manager, ndr) siamo stati invitati lì dalla curatrice del libro, una nostra carissima amica. Dopo la presentazione il presidente e altri invitati si sono spostati in un’altra sala e io mi sono messa in coda per fare la classica foto con lui. Come tutti gli altri. Le foto le può vedere su Facebook, non eravamo in un posto privato, c’era anche il mio fidanzato, durante gli scatti chiacchieravano e scherzavano“.

Susanna Canzian ha ammesso che Silvio Berlusconi le ha rivolto dei complimenti, ma ha dichiarato di non aver mai ricevuto inviti ad Arcore: “Il presidente si è subito dimostrato una persona veramente cordiale. Non ha fatto allusioni di nessun tipo. Ha solo detto che io ho un viso telegenico e secondo lui avrei potuto provare a fare dei provini televisivi. Però non ha fatto nessun tipo di invito. Arcore non è proprio mai stata nominata, assolutamente mai. Lui ha solo dato un consiglio, non ha neanche menzionato Mediaset, o Rai o La7…“.

Susanna Canzian: "Francesca Pascale tranquilla, dal Cavaliere solo complimenti"

La modella trevigiana rivolge, quindi, un messaggio a Francesca Pascale: “Glielo avrà detto anche lui, non ha nulla per cui arrabbiarsi. Ma se volesse anche lei chiarire con me, non ci sarebbe nessun problema. Magari potrebbe nascere una bella amicizia…“.

In ogni caso, per allontanare le malelingue,  Susanna Canzian ha tenuto a precisare che in realtà lei in TV ci lavora già: “Io ho già il mio lavoro come modella e in tv: sono a Diretta Stadio, su La7 Gold, ho altre proposte. Non vorrei mai sentirmi dire: “Ah, ecco perché sei in tv”, non voglio che tutto si rovini per certe falsità“.

Queste dichiarazioni saranno bastate a Francesca Pascale per placare il suo animo geloso? Di sicuro non interromperà i preparativi per le nozze

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!