Andrea Offredi racconta il riavvicinamento con Claudia D’Agostino

Andrea Offredi racconta il riavvicinamento con Claudia D’Agostino

Andrea Offredi racconta il riavvicinamento con Claudia D'AgostinoAndrea Offredi e Claudia D’Agostino, dopo la loro rottura, se ne sono detti di cotte e di crude reciprocamente, fino a quando non si sono rivisti per la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo quel giorno, però, i due hanno ripreso a vedersi e a sentirsi. A svelarlo è proprio l’ex corteggiatore dalle colonne del settimanale Visto.

Il modello racconta come è avvenuto il loro riavvicinamento: “Claudia mi ha chiesto di rivederci: lei era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione e anch’io avevo l’amaro in bocca. Così poco più di tre settimane fa lei è venuta a Bergamo con un’amica e abbiamo avuto modo di parlare con calma, noi due soli. Poi ci siamo incontrati per caso a Napoli durante una sfilata per Carlo Pignatelli e poi ancora a Frosinone, così sono iniziate a circolare delle voci su di noi. Non stiamo insieme, ci vogliamo bene e ci stiamo sentendo, e ci vediamo senza farci pressione“.

Andrea Offredi ha detto di essersi sentito sotto pressione nel periodo in cui ha frequentato la bella salernitana: “Claudia era stata aggressiva nei miei confronti e sono sincero, io non l’avrei cercata. Però io, consapevole di aver sbagliato i toni, l’ho rivista volentieri. Lei sarebbe andata avanti nella nostra storia perché il sentimento che provava per me era più forte di ogni altra cosa, eppure non stavamo bene, e lei lo sapeva. Al di là delle divergenze caratteriali e della distanza, c’era la pressione che sentivamo sul nostro sentimento, la responsabilità di far andare bene a ogni costo la nostra storia e il confronto con l’altra coppia che si è formata, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia“.

Andrea Offredi racconta il riavvicinamento con Claudia D'Agostino

Offredi per adesso preferisce andarci cauto e non commettere gli orrori del passato: “Ora io e Claudia abbiamo azzerato quello che è successo e abbiamo trovato una nuova serenità: lei è cambiata, è meno pressante. Quando stavamo insieme mi riempiva di attenzioni e questo forse mi faceva sentire obbligato a mantenere in piedi la relazione. Adesso sono più spensierato e quindi sono cambiato anch’io. Ora ci sentiamo tutti i giorni, più di quanto ci sentissimo quando eravamo fidanzati. Nessuno di noi ha avuto altre storie: questo significa che nessuno ha incontrato qualcuno che facesse dimenticare l’altro. Dopo Uomini e donne ho ripreso a fare il modello: Pignatelli ha seguito il mio percorso, ma sono certo che se non andassi bene per rappresentare il suo marchio, non lavorerei. Altri, invece, mi hanno scartato perché ero stato sul trono. Alla luce di ciò, credo che l’obiettivo di chi partecipa al programma non debba essere entrare nel mondo dello spettacolo, ma trovare l’amore!“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!