Claudia D’Agostino pensa ancora ad Andrea Offredi. Niente trono rosa

Claudia D’Agostino pensa ancora ad Andrea Offredi. Niente trono rosa

claudia-d'agostino-andrea-offredi-trono-rosaPer l’ennesima volta speravamo fosse finita e, invece, ecco tornare alla carica Claudia D’Agostino, la salernitana scelta da Andrea Offredi alla fine del suo trono a Uomini e Donne per poi esser mollata dopo nemmeno di 2 mesi di frequentazione. Claudia e Andrea si sono rivisti, per la prima volta dopo la rottura, nella prima puntata del trono giovani della trasmissione condotta da Maria De Filippi e tra i due ci sono state scintille. Se noi pensavamo che l’argomento Andrea Offredi fosse ormai esaurito, per la bella modella campana non è così.Ospite della programma radiofonico di Radio Manà Manà “Non succederà più“, condotto da Giada Di Miceli, la D’Agostino ha svelato (cosa che credevamo avesse già fatto) la ragione scatenante della rottura: “E’ finita perché forse non ci siamo capiti o quantomeno venuti incontro. Le nostre differenze, a poco a poco, invece di unirci ci hanno separati. Ho pensato che adattandoci, prima o poi, avremmo trovato un punto d’incontro e di equilibrio“.

La salernitana confessa che anche la propria famiglia ha avuto un ruolo importante in tutto ciò: “Qualsiasi genitore tende a proteggere il proprio figlio. Forse mio padre gli ha mandato un messaggio a fin di bene. Lui si è sentito soffocato. La mia famiglia ama vivermi. Sanno quello che provavo lontana da Andrea. Hanno cercato di farmi riprendere, non si sono mai esposti perché, in qualche modo, l’ho sempre difeso nonostante qualche atteggiamento incomprensibile“.

claudia-d'agostino-andrea-offredi-trono-rosa_

Nonostante tutto, Claudia D’Agostino fa ancora fatica a dimenticare Andrea Offredi: “Andrea mi è entrato nel cuore sin dall’inizio del programma. Come si dice da me: “Al cuor non si comanda”. Dimostra che non mi faccio condizionare da nessuno. A lui ho dato tutto, ci ho investito tanto anche a passare come ragazza tappetino soprattutto anche per la lontananza. Forse lui non era abituato a tanta tranquillità e diverse attenzioni tanto da provare gelosia e ansia“.

Durante l’estate si è vociferato che la modella sarebbe salita, poi, sul trono rosa. Ma per il momento è impossibile: “E’ ancora presto. Quando hai il cuore non libero, non puoi aprirlo a qualcun altro. Vorrei, se possibile, andare avanti. Per ora va bene così. In futuro, chissà!“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!