Eleonora Pedron: "Crisi superata, Max Biaggi è la persona giusta"

Eleonora Pedron: “Crisi superata, Max Biaggi è la persona giusta”

Sfilata di belle donne domenica scorsa nel salotto di Domenica Live. Oltre a Manuela Arcuri e Guendalina Canessa, si è sottoposta ad una “D’Urso intervista” anche la showgirl e attrice Eleonora Pedron. Oggetto della chiacchierata, ovviamente, la storia con il campione di motociclismo Max Biaggi, ormai ritiratosi dalle piste.

Eleonora Pedron: "Crisi superata, Max Biaggi è la persona giusta"

Eletta Miss Italia nel 2002, la 33enne ha confermato che la crisi che li ha visti separati per un po’ è stata superata, come già mesi fa aveva dichiarato il compagno: “Credo che ci siamo accorti entrambi che avevamo veramente tutto. Abbiamo una famiglia bellissima, due bambini splendidi, non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, ad un certo punto, quando un rapporto è così perfetto, arriva un momento in cui cerchi di evitare questa perfezione ma alla fine hai di fronte a te quello di cui ha bisogno. E’ lì, ed è tutto. Lo abbiamo capito e siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo. E ora sono felice”.

Insieme dal 2004, Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno avuto due bambini, Ines Angelica (5 anni) e Leon Alexander (4 anni), che per fortuna non hanno sofferto di questa breve separazione: “E’ così facile prendere decisioni affrettate. Si affrontano difficoltà in modo superficiale. In un rapporto forte, è bello andare in profondità con intelligenza. I bambini non si sono resi conto di nulla. Non ci siamo mai persi completamente. Quando trovi la persona della tua vita, è come mescolare due colori, è difficile poi separarli“.

E proprio per la sua famiglia e, soprattutto, per i suoi figli, Eleonora ha scelto di allontanarsi dai riflettori e interrompere la sua carriera: “Ho deciso di mettere da parte il lavoro perché sono nati i bambini, ho deciso di dedicarmi a loro, avevo la fortuna di poterlo fare senza il bisogno di lavoro, ho preferito dedicarmi a loro. E’ una grande fortuna“.

Questa ultima affermazione va a rispondere a chi insinuava che la storia tra lei e Biaggi si fosse interrotta proprio perché lei risentisse di questo abbandono delle scene. Eleonora Pedron, infine, rivolge anche un pensiero a suo padre, morto nel 2002 in un incidente d’auto: “Era molto orgoglioso, quando andava a lavoro i colleghi gli chiedevano di me, dei concorsi ai quali partecipavo. Lui era felice per me. Anzi era più felice lui di quanto lo ero io. Mi ha lasciato quando avevo 20 anni, è mancato l’anno in cui ho vinto Miss Italia. E’ un argomento delicato per me, ne parlo con difficoltà“.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!