Le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca

Le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca

Le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica FrascaI primi Velini di Striscia la Notizia hanno avuto vita breve e dopo poche settimane sono stati sostituiti da due nuove Veline: Irene Cioni e Ludovica Frasca, che sono state intervistate dal settimanale Chi.

Alla domanda del giornalista: “Avete studiato danza. Non è che siete le prime Veline che sanno ballare davvero?“, la Velina mora Ludovica Frasca ha risposto: “Beh a dire il vero ci sentiamo un po’ paperelle. A mia mamma, Feliciana Iaccio, che conduceva Giochi senza frontiere e ha lavorato con Renzo Arbore, ho detto: “Anche tu hai cominciato più o meno così” e lei mi ha detto: “Ci sono tanti meccanismi in tv che possono non piacerti“. La velina bionda Irene Cioni, invece, ha raccontato: “Io e mia mamma siamo legatissime e quindi la distanza le dispiace, ma Striscia ha una dimensione “familiare“.

Le due ragazze hanno poi raccontato: “Ci eravamo entrambe notate ai provini. Ma non è che ci siamo fidanzate, anche se ieri eravamo a cena insieme. Il mio fidanzato, che è ingegnere, mi diceva: “Non fare il casting, che poi ti prendono!” e infatti non ci dormiva la notte, ma poi è stato contento, anche se tutti gli dicono che lo lascerò per mettermi con un calciatore” rivela Irene.

Anche Ludovica è fidanzata: “Il mio ragazzo ha 28 anni, ha finito l’università e ha una start-up con suo fratello. Quando ero piccola e ballavo mio padre mi diceva: “Ma non vorrai mica fare la velina?””. E ancora Irene: “A me, invece, la professoressa di italiano mi diceva: “Tu non sei una ragazza da Veline””. Eppure entrambe le ragazze hanno scelto la strada della televisione e hanno partecipato a Miss Italia: “Per il futuro speriamo di piacere. Non vorremmo essere le prime veline odiate della storia. Poi ci piacerebbe recitare e, perché no? condurre Striscia la Notizia, un giorno“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!