Lorella Landi, offesa, scoppia contro Raffaella Fico e Barbara D’Urso

Lorella Landi, offesa, scoppia contro Raffaella Fico e Barbara D’Urso

Lorella Landi contro Raffaella Fico. La conduttrice di Le amiche del sabato si è sentita presa in giro dall’ex gieffina che, all’ultimo momento, ha fatto sapere che non avrebbe più preso parte alla puntata del 7 dicembre, per rimanere accanto alla figlia Pia ammalata. La presentatrice Rai ha raccontato la sua versione dei fatti al settimanale Nuovo, accusando la Fico di non aver rispettato un contratto già firmato per poi presentarsi il giorno dopo a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Lorella Landi, offesa, scoppia contro Raffaella Fico e Barbara D'Urso

Questo il resoconto di una molto risentita Lorella: “Il contratto era già concluso, ma il venerdì sera ci annuncia che sua figlia Pia era malata e quindi al 90% non sarebbe potuta venire. L’avvocato dice tuttavia che il giorno dopo avrebbe richiamato per capire se la bimba stava meglio. Sabato mattina afferma che la bimba era ancora malata. Essendo una mamma, la potevo capire: anch’io non avrei lasciato da solo un figlio malato“.

Proprio in quei giorni, però, hanno iniziato a circolare le dichiarazioni di Mario Balotelli sulla questione del riconoscimento di Pia Fico di cui si era tenuta la prima udienza a Brescia: “Io non sapevo che venerdì ci sarebbe stata la prima udienza. Ho letto le dichiarazioni di Balotelli e mi sono detta “Beh, stranamente la bimba si è ammalata proprio adesso”! Allora abbiamo proposto alla Fico un collegamento da Napoli, ma ha rifiutato. Non ho voluto avere dubbi sulla buona fede: una mamma non specula sulla salute della figlia“.

Lorella Landi, offesa, scoppia contro Raffaella Fico e Barbara D'Urso

Domenica 8 dicembre, però, Lorella Landi ha dovuto ricredersi sulla buona fede di Raffaella Fico che, nonostante avesse detto di non voler lasciare la figlia Pia perché ammalata, è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. A questo punto la Landi si è sentita profondamente offesa, tanto da aprire la puntata di Uno Mattina Magazine del lunedì successivo così: “Facciamo un applauso a Barbara D’Urso, che ha fatto un miracolo: è riuscita in poche ore a far guarire la figlia di Raffaella Fico. Avrai dei poteri magici! A saperlo prima, mi sarei risparmiata notti insonni quando mio figlio aveva l’influenza!“.

C’è poco da stupirsi comunque, il sodalizio tra Raffaella Fico e Barbara D’Urso è storia nota. L’ex gieffina è ospite quasi fissa dei programmi condotti dalla D’Urso, chissà come mai…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!