Luca Viganò, nuovo tronista di Uomini e Donne, cerca ragazza solare

Luca Viganò, nuovo tronista di Uomini e Donne, cerca ragazza solare

Dopo che Anna Munafò ha deciso di uscire dalla trasmissione con Emanuele Trimarchi, Uomini e Donne ha presentato al suo posto ben 2 tronisti: l’ex corteggiatore rifiutato dalla bella siciliana Marco FantiniLuca Viganò. Questa edizione di Uomini e Donne continua con un trono tutto al maschile, considerato che Tommaso Scala ancora non è giunto ad una scelta, a differenza di Aldo Palmeri che è uscito insieme alla corteggiatrice Alessia Cammarota.

Luca Viganò, nuovo tronista di Uomini e Donne, cerca ragazza solare


Se conosciamo già Marco e Tommaso, meno ne sappiamo su Luca Viganò, che vive a Gallarate dove lavora come rappresentante e co-proprietario di un bar. Al settimanale Visto il tronista di origine venete ha confessato di non avere l’aspirazione di fare strada nel mondo dello spettacolo, bensì di trovare l’amore: “Cerco una ragazza. Ho seguito il programma e penso che potrei innamorarmi come hanno fatto in tanti prima di me. Cerco una ragazza solare, affabile e disponibile. Non posso dire da chi sono attratto ora ma sono fortunato perché sono tutte ragazze molto belle“.

Single da circa un anno, Luca Viganò ha alle spalle due storie importanti: “Ho avuto due storie durate tre anni. La più importante si è chiusa perché era finito l’amore. Non credo al matrimonio. Mi è capitato di avere a che fare con persone più interessate all’anello. Un figlio, però, mi piacerebbe“.

Gli amici e la famiglia di Luca Viganò sono felici per questa decisione di partecipare a Uomini e Donne e sperano che riesca a trovare qualcuna che riesca a farlo innamorare: “I miei genitori hanno detto: “Finalmente!”. E i miei amici sono felici perché credono che con una ragazza smetterò di essere logorroico e rompiscatole“.

Per il bene di tutti speriamo che arrivi presto una ragazza in grado di far breccia nel suo cuore.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!