Uomini e Donne. Tommaso Scala cerca un’amica, un’amante, una nemica

Uomini e Donne. Tommaso Scala cerca un’amica, un’amante, una nemica

Uomini e Donne. Tommaso Scala cerca un'amica, un'amante, una nemicaSi sta dimostrando un vero osso duro per le sue corteggiatrici: Tommaso Scala, uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, non ne lascia passare una alle ragazze che sta conoscendo in trasmissione. Sembra che, più che cercare una donna con cui poter iniziare una storia d’amore, abbia bisogno di un automa incapace di commettere errori.

Al settimanale Visto il napoletano ha affermato: “Fare il tronista è complicato, ma spero di capire col tempo se le ragazze mi corteggiano perché interessate a me o solo per farsi vedere. Ero ufficiale della Marina e da addetto alla sicurezza e manutenzione degli impianti, ho viaggiato tutto il mondo. Ma ora sono 18 mesi che sono fermo, per trovare un altro posto di lavoro che mi permetta di vivere una storia d’amore senza la preoccupazione della distanza transoceanica“.

Memore degli errori del passato, Tommaso Scala non vuole più commetterne, per questo è così esigente con le sue corteggiatrici: “Dopo l’euforia dei lunghi viaggi ho capito che quella vita non fa per me: guadagnavo bene, ma non avevo il tempo per spendere i soldi! Ero segregato sulla nave, senza donne, senza la mia fidanzata, soprattutto. Ne ho avute due: una durata 4 anni, una 3. La prima mi tradiva e l’ho scoperto. La seconda mi ha lasciato perché l’ho tradita io. Oggi ammetto di aver sbagliato: lei non lo meritava. Ma vorrei tornare a innamorarmi“.

La ragazza che il bel tronista cerca è una donna perfetta, dotata di tante qualità: “Cerco una persona vera e che mi completi, un’amica e perché no, una nemica. E un’amante. Sarei ipocrita se dicessi che cerco la donna della mia vita: sogno una famiglia, ma quando sarò più grande. Adesso voglio tornare a vivere emozioni: in una fidanzata vedo un punto di riferimento e voglio tornare a condividere il mio tempo e i miei spazi. Non sopporto la volgarità: un look troppo appariscente si può correggere, ma prima di cambiare qualcuno, ho già smesso di essere interessato“.

Uomini e Donne. Tommaso Scala cerca un'amica, un'amante, una nemica

C’è già qualcuna a cui Tommaso Scala è interessato, ma ovviamente non può farne il nome: “La differenza rispetto all’anno scorso è che potevo sentire le ragazze, mentre ora mi devo accontentare delle esterne con le telecamere. C’è una ragazza che mi interessa più delle altre, ma non dico chi è: siamo ancora agli inizi e stiamo cercando di inquadrarle. Non mi spiego come faccia una persona a comportarsi allo stesso modo in contesti diversi con persone diverse! A volte sono infastidito da quello che succede in puntata con Aldo Palmeri e non riesco a nasconderlo. Ma sono soprattutto le ragazze che non si espongono a farmi innervosire: Aldo fa il suo interesse, giustamente”.

Un augurio anche alla coppia di futuri genitori composta da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, innamoratisi proprio grazie ad Uomini e Donne: “Quando navigavo non potevo seguire la trasmissione, ma l’anno scorso ho seguito Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: a lui voglio molto bene perché nei camerini abbiamo parlato molto delle rispettive esperienze e gli faccio gli auguri per il bimbo in arrivo. Non so se al posto suo avrei continuato a frequentare Francesca dopo che lei aveva baciato Andrea Offredi! Questo fa capire come sono io: sono vendicativo. Se una ragazza mi prende in giro, raddoppio la presa in giro nei suoi confronti“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!