Tommaso Scala: “A Uomini e Donne cerco l’amore vero”

Tommaso Scala: “A Uomini e Donne cerco l’amore vero”

tommaso scala a uomini e donne amore veroIl trono classico di Uomini e Donne inizia a “riscaldarsi”, tra i due tronisti uomini Tommaso Scala e Aldo Palmieri c’è già rivalità visto che sono interessati alla stessa ragazza, Alessia, ex corteggiatrice di Francesco Monte. Tommaso, ufficiale della Marina Militare Italiana, ha rilasciato la sua prima intervista da neo tronista al settimanale Vero, dichiarando il suo intento: trovare l’amore vero.

Il giovane modello napoletano ha raccontato: “Sono consapevole del fatto che questa è un’esperienza che non tutti hanno l’occasione di vivere. Nonostante in passato io abbia già preso parte al programma, nelle puntate Ragazzi e ragazze, il mio coinvolgimento nel Trono blu rappresenta una novità assoluta e non pensavo fosse così emozionante. Una volta concluso il programma, avevo letto in rete il mio nome tra i papabili tronisti, ma non mi sarei mai aspettato che Maria De Filippi mi scegliesse davvero“.

Tommaso sa di avere una tempra molto forte: “Mi ritengo una persona dal carattere particolare: ho avuto tantissime brutte esperienze, non riesco a fidarmi al 100% delle donne e metto in difficoltà il mio interlocutore. Credo che questo abbia suscitato curiosità nella redazione. Non mi piacciono le donne volgari e la caratteristica più importante è la sincerità. Svolgo una professione, quella di ufficiale della Marina Militare, che mi porta a stare lontano da casa per mesi e quindi cerco la fiducia assoluta nella mia partner“.

tommaso scala a uomini e donne amore vero_

E della ragazza siciliana con cui ebbe una breve e burrascosa frequentazione durante le puntate di Ragazzi e Ragazze, Tommaso Scala dice: “Se Teresa Cilia si presentasse tra le corteggiatrici, non le darei nessuna possibilità: “chi nasce tondo non muore quadrato” e lei nella scorsa edizione si è dimostrata piuttosto strana“. Molti ricorderanno che Teresa fu già oggetto di contrasto tra lui e l’altro tronista Aldo Palmieri, al quale Scala ha augurato “vinca il migliore”.

E dell’avventura a Uomini e Donne e del suo lavoro nella Marina Militare dice: “Mi avevano messo in guardia contro Tina Cipollari, invece con me è stata carinissima. Gianni Sperti, invece, mi ha attaccato in qualche occasione, anche se credo che sia normale agli inizi. Nella vita do sempre la priorità al mio lavoro sulle navi, ma nel tempo libero gioco a calcetto e faccio il modello. Sono orgoglioso di poter dire che ho superato una selezione di 3000 persone a Palermo, e avevo studiato per mesi. Si pensa sempre che possano vincere solo i raccomandati; io invece ce l’ho fatta con le mie forze. Mi piacerebbe realizzarmi sul lavoro e mettere soldi da parte per aprire un’attività mia. E poi vorrei costruire una famiglia con dei bambini. Prima, però, devo trovare la donna giusta, e spero di farlo a Uomini e donne”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!