Uomini e Donne. Anna Munafò: “Tomaso Trussardi è il passato”

Uomini e Donne. Anna Munafò: “Tomaso Trussardi è il passato”

Uomini e Donne. Anna Munafò Tomaso Trussardi è il passatoGuai a provare a parlare ad Anna Munafò del suo ex fidanzato Tomaso Trussardi. La nuova tronista di Uomini e Donne è stanca di vedersi ancora associata all’erede della maison di moda, appena diventato padre della piccola Sole avuta dalla compagna Michelle Hunziker. La bella Anna ora è completamente proiettata sul futuro e non vuole più guardare al passato.

Al settimanale Nuovo la Munafò ha dichiarato: “Non ne voglio più parlare perché ne ho le scatole piene! Tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso Trussardi, ma lui fa parte del mio passato. Ora sto vivendo il presente e guardo al futuro“.

E, infatti, il trono della siciliana è iniziato nel migliore dei modi, tanto che sembra essere già molto interessata a due dei suoi corteggiatori: “Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in verità qualcuno lo avrei già individuato … Vedremo! È un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare. Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia“.

Uomini e Donne. Anna Munafò Tomaso Trussardi è il passato_

Anna Munafò, che ha partecipato anche al concorso di Miss Italia nel 2005, ha anche il sogno di poter continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo: “Da bambina avevo due sogni: entrare in polizia o diventare attrice. Solo che, appena ho terminato le scuole superiori, ho avuto l’opportunità di partecipare a Miss Italia e da lì sono entrata nel mondo dello spettacolo“.

Ma per adesso, il sogno è quello di riuscire a trovare qualcuno che le faccia davvero battere il cuore. In bocca al lupo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!