Massimo Francese: proposta di matrimonio da Alessandro Cecchi Paone

Massimo Francese: proposta di matrimonio da Alessandro Cecchi Paone

massimo-francese-e-alessandro-cecchi-paone proposta di matrimonioIpse dixit! Solo un mese fa Alessandro Cecchi Paone aveva confessato il desiderio di sposare il compagno Massimo Francese e forse, molto presto, potrebbero essere celebrate le tanto agognate nozze. A farlo intuire è proprio Max, attore e cantante, che al settimanale Top ha rivelato di aver ricevuto una romantica ed inaspettata proposta di matrimonio dall’ex isolano, con cui fa coppia fissa da un anno. Francese parla anche dei suoi progetti discografici e di vita al fianco del suo Alessandro.

Massimo racconta: “Sta per uscire il mio singolo, So sweet, prodotto da Gabry Ponte. Alessandro è contento, ma sostiene che sarebbe stato meglio puntare all’estero. E’ convinto che l’Italia sia un Paese in decadimento e mi ha consigliato di cercare la fortuna altrove, magari a Londra. Non è geloso, ha grande fiducia in me. Sono io il più geloso: lui è famoso e nelle discoteche è pieno di “avvoltoi” che vorrebbero accalappiarselo, magari anche solo per degli scatti da far apparire sui giornali“.

Poi il resoconto dell’emozionante estate passata insieme: “E’ stata davvero speciale per noi: lui mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo in barca a Positano e nel più romantico dei modi è arrivata la proposta. Poi la sera stessa, ha organizzato una festa per ufficializzare la notizia. Mi ha sorpreso, perché non credevo che dopo un anno fosse pronto al grande passo. Anch’io voglio sposarlo, ma a patto che realizzi un mio desiderio: voglio essere io a scegliere i nomi dei bambini che adotteremo. Se fosse una bambina, vorrei Asia o Nicole (a dire il vero preferirei Beyoncé come la mia cantante preferita, ma non credo che me lo permetterà)”.

cecchi-paone-massimo-francese proposta di matrimonio

Poi Massimo Francese risponde anche alle dure dichiarazioni di Alain Delon che ha definito i gay contro natura: “A parte il fatto che sul suo conto girano voci particolari, ma poi è lui a stabilire cosa è contro natura? Papa Francesco I, che ha detto “Chi sono io per giudicare i gay?” mi ispira e sembra di mentalità aperta. Mi piacerebbe festeggiare il matrimonio su una spiaggia americana, con tutti vestiti di bianco o di azzurro. Professionalmente, invece, parteciperei all’Isola dei famosi o a Pechino Express, ovviamente in coppia con Alessandro. Nel frattempo, mi conosolerò con un viaggio di nozze on the road in America“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!