Alex Gadea: "Grazie a Tristan il successo, ma ho lasciato Il Segreto"

Alex Gadea: “Grazie a Tristan il successo, ma ho lasciato Il Segreto”

In Italia continueremo a vederlo nei panni del bel Tristan Castro ancora per qualche stagione, ma l’attore Alex Gadea ha abbandonato la soap spagnola Il Segreto già da qualche tempo. Il desiderio di staccarsi da un personaggio che lo aveva quasi completamento assorbito era diventato forte, ma Alex è consapevole di dovere tutto a quel personaggio.

Alex Gadea: "Grazie a Tristan il successo, ma ho lasciato Il Segreto"

Il grande successo della soap opera spagnola ha valicato i confini nazionali, investendo tutto il suo cast, soprattutto il bel protagonista che al settimanale Visto ha confessato: “All’inizio ero spiazzato. La gente fermava mia mamma al supermercato e ancora oggi non mi rendo conto di cosa sta succedendo. Sono stato a Milano più volte e mi hanno riconosciuto e fatto i complimenti. A Casoria, vicino Napoli, ho ritirato due premi e la gente mi strattonava: ho avuto quasi paura“.

Per Alex Gadea il successo è arrivato dopo tanti anni di sacrifici per studiare e tanta gavetta: “Ho fatto tanti lavori per studiare recitazione: facchino, ciabattino, cameriere. Poi ho svolto dei piccoli ruoli, ma la svolta è avvenuta col casting per Il segreto. Io e Tristan siamo due persone miti e tenaci, ma io in amore sono più furbo e deciso. Tristan è sempre in balìa degli eventi, ma è anche vero che si tratta di una soap. Uno dei miei più grandi sogni è venire a lavorare in Italia. Amo la vostra cucina!“. E chissà che non si ritrovi presto a lavorare nel nostro Paese insieme alla bella Alejandra Onieva, che ne Il Segreto interpreta sua sorella Soledad.

Alex Gadea: "Grazie a Tristan il successo, ma ho lasciato Il Segreto"

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, sappiamo che Alex Gadea è felicemente fidanzato con una ragazza misteriosa della quale non vuole rivelare nulla: “Non amo parlare troppo della mia vita privata, ma è vero che sono fidanzato. Lei è una ragazza cubana, e ci amiamo davvero molto, ma non voglio dire di più. Mi piacerebbe una famiglia in futuro e desidero un figlio“.

E se finora vi siete persi tutti gli spoiler sull’uscita di scena di Tristan e Pepa, è proprio Alex a svelarci come abbandonerà il set: “Ho girato le ultime scene. Tristan morirà tragicamente, ma voi lo vedrete ancora a lungo: Pepa rimane per 200 puntate, Tristan per 700. Gli sceneggiatori sono bravissimi, riescono a tenere incollato il pubblico. Maria Bouzas, che interpreta mia madre Donna Francisca è una donna molto simpatica; Megan Montaner, che interpreta Pepa, è una delle mie migliori amiche“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!