Anna Tatangelo, niente matrimonio e secondo figlio con Gigi d’Alessio

Anna Tatangelo, niente matrimonio e secondo figlio con Gigi d’Alessio

Anna Tatangelo, niente matrimonio e secondo figlio con Gigi d'AlessioLa cantante Anna Tatangelo ha ribadito ancora una volta che la scorsa estate tra lei e Gigi D’Alessio non c’è stata nessuna crisi, al contrario di quanto insinuato dal sito Dagospia di Roberto D’Agostino. Per farlo la 26enne nata a Sora ha scelto il magazine Vanity Fair, al quale ha anche rivelato i progetti familiari, di coppia e professionali per il futuro.

Le voci di crisi erano solo un’invenzione dei paparazzi, che come avrebbero montato un caso basandosi su erronee supposizioni: “In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è “il broncio della storia agli sgoccioli”. Nostro figlio voleva restare al mare, io dovevo volare a Frosinone per il complean­no di mio fratello. Ci siamo dovuti dividere. Ma le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene“.

Con il figlio Andrea, che oggi ha 3 anni, Anna Tatangelo ha un rapporto da mamma-amica: “Sembro più una sorella. Le mani non le alzo mai, ma ci sono le regole da rispettare. Forse perché sono cresciuta in una famiglia molto rigida“.

Anna Tatangelo, niente matrimonio e secondo figlio con Gigi d'Alessio

Per ora, però, non si parla ne’ di matrimonio con Gigi d’Alessio, ne’ tanto meno a mettere in cantiere un secondo figlio: “Ora proprio non potrei, e anche Andrea non lo vorrebbe. Stravede per Noemi (6 anni, ndr), di cui Gigi è nonno. Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: “Vergogna, la mano si chiede in modo serio”. Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve“.

Che sia in realtà questo l’unico  motivo per cui Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo hanno dovuto poi accantonare il pensiero delle nozze? Lo scopriremo una volta che lui avrà ottenuto il divorzio dalla ex moglie Carmela Barbato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!