Belen Rodriguez: i dettagli delle nozze e voglia di un secondo figlio

Belen Rodriguez: i dettagli delle nozze e voglia di un secondo figlio

0Il loro è il matrimonio più atteso dell’anno e loro sono la coppia più social e paparazzata del momento. A poco più di un mese dalla celebrazione delle nozze in quel di Comignago, in provincia di Novara, Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno rilasciato la loro prima ed unica intervista esclusiva al settimanale Chi, svelando alcuni particolari sul rito e i festeggiamenti.

Le nozze saranno celebrate il 20 settembre, lo stesso giorno del 29simo compleanno della showgirl, con rito cattolico, in ragione del quale Belen ha dovuto convertirsi, essendo la sua famiglia di credo protestante. Così la bella argentina potrà indossare l’abito bianco: “Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico“.

Stefano, invece, si manterrà sul classico: “Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio“. Sorvolando su eventuali velleità letterarie del futuro sposo, soffermiamoci sui dettagli riguardanti i festeggiamenti, che, come già era trapelato qualche settimana fa, prevedono una festa hippy-chic-countryLa festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie. Niente viaggio di nozze per ora. Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione“.

Copertina Chi Belen e Stefano

La notizia ci lascia un po’ agghiacciati in realtà, ma forse, per il momento, possiamo star tranquilli, dato che Belen Rodriguez sarà iper impegnata tra la conduzione di Italia’s Got Talent e quella di Striscia La Notizia, dove andrà a sostituire Michelle Hunziker, mamma ad ottobre.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!