Daniel Radcliffe: “amo le donne mature, ho una cotta per Katy Perry”

Daniel Radcliffe: “amo le donne mature, ho una cotta per Katy Perry”

daniel radcliffe amo le donne mature e ho una cotta per katy perryGiovedì scorso l’attore britannico Daniel Radcliffe è stato ospite dello show televisivo americano Watch What Happens Live, condotto dal 45enne Andy Cohen. Titubante nel rispondere ad alcune domande che gli sono state poste dalle sue fan, Radcliffe ha dovuto poi cedere alle insistenze e fornire una descrizione della donna dei suoi sogni. L’indimenticabile interprete di Harry Potter ha ammesso ciò che già sapevamo: la sua passione per le donne più “mature” e intelligenti.

Giovane, ma con le idee molto chiare in fatto di donne e di amore, Daniel Radcliffe ha dichiarato: “Non capisco gli uomini spaventati dalle donne intelligenti. Credo che sia una cosa freudiana, per me: mia mamma è una donna molto intelligente e sveglia, volitiva da matti, quindi ho questo metro di paragone“.

Sarà per questo che Radcliffe ha perso la testa per Katy Perry? L’interprete di Roar, infatti, ha recentemente dichiarato di essere molto maturata negli ultimi tempi. E’ stato proprio l’attore a confessare questo suo debole per la cantante ad Ellen DeGeneres nel suo show Ellen: “Ho pensato che sarei dovuto andar lì e dirle ciao, ma poi ho pensato “e se lei mi scambia per un semplice ragazzino suo fan?”. Non potevo. Mi son detto “non ci provo nemmeno, sarebbe imbarazzante”. Probabilmente lei sa che ho una cotta per lei. Non è qui, vero?”.

daniel radcliffe amo le donne mature e ho una cotta per katy perry_07

Ma Daniel lo sa che Katy è in procinto di sposarsi con John Mayer? La proposta c’è stata e, a quanto pare, è solo questione di tempo… Ci dispiace per Daniel Radcliffe, perché in amore è davvero sfortunato, ma siamo sicuri che dopo queste affermazioni qualcosa si smuoverà…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!