Lea Michele su Elle Magazine: “nel lutto Kate Hudson mi ha accolta”

Lea Michele su Elle Magazine: “nel lutto Kate Hudson mi ha accolta”

Lea Michele su Elle Magazine: "nel mio lutto Kate Hudson mi ha accolta"E’ la prima copertina che la vede protagonista dopo il tremendo lutto che l’ha colpita: Lea Michele appare molto dimagrita sulla cover di Elle Magazine, dalle cui pagine parla per la prima volta della perdita del suo amatissimo Cory Monteithsuo partner nella vita privata e sul set. 

Rimasta in silenzio per tutti questi mesi, la talentuosa interprete di Glee ha voluto vivere in totale riserbo il suo dolore, affermando ora che solo oggi starebbe iniziando a realizzare quanto accaduto: “Ora che sono in questa posizione posso solo scegliere di rialzarmi, ed è esattamente quello che ho intenzione di provare a fare. E’ molto difficile, e bisogna essere molto forti per venirne fuori, ma credo che facendo il meglio per me stessa, mostrando al mondo come non ci sia il bisogno di perdere se stessi, forse qualcun’altro sentirà la forza per fare altrettanto. So che Cory non vorrebbe altro da me, che prendessi questa situazione per aiutare le altre persone. Ma non so se lo farò, perché non so come fare“.

Lea Michele su Elle Magazine: "nel mio lutto Kate Hudson mi ha accolta"

Il coraggio e la forza della giovane Lea Michele, negli ultimi mesi, sono diventati cosa nota: non è da tutti, infatti, perdere la persona amata e ritornare sul set dopo poche settimane. E la 27enne è tornata su quello stesso set di Glee dove ha conosciuto e si è innamorata di Cory Monteith, ora con il peso della sua assenza, dedicando a lui un’intera puntata tributo (The Quarterback). In questo difficile momento Lea Michele ha potuto fare affidamento sull’appoggio di una sua ex collega, l’attrice Kate Hudson: La chiamai e le dissi: “Non so dove andare perché la mia casa è circondata da giornalisti”. Lei mi ha risposto come se niente fosse: “Verrai a stare da me”. Ha lasciato che la mia famiglia e i miei amici venissero a trovarmi quando volevano. E si assicurava sempre che in frigorifero ci fossero i miei succhi di frutta preferiti. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per quello che ha fatto“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!