Monica Bellucci single, con Vincent Cassel solo un grande affetto

Monica Bellucci single, con Vincent Cassel solo un grande affetto

Quest’anno compierà 50 anni, ma Monica Bellucci, è sempre più bella e affascinante e sta vivendo una nuova fase della sua vita ora che è single. La separazione da Vincent Cassel ha lasciato di stucco tutto il mondo del gossip, ma l’attrice ribadisce ancora una volta che il loro legame è ancora molto forte e i loro rapporti molto più che civili. Ed è proprio questo l’argomento più interessante trattato durante l’intervista che la bella umbra ha rilasciato al corriere.it.

Monica Bellucci single, con Vincent Cassel solo un grande affetto

Monica Bellucci ha parlato, ancora una volta, di quelle che sono state le cause della separazione: “Era un rapporto che non aveva più ragione d’essere. Ci siamo evoluti in modo diverso, eravamo due storie parallele che non si incrociavano più… Nel nostro mestiere non esiste la quotidianità. Non ha senso chiedersi: cos’hai fatto, chi hai visto. Del resto, in ogni coppia c’è uno spazio comune e uno per se stessi. Oggi ci lega ancora un grande affetto: io correrei se lui avesse bisogno, e so che lui farebbe lo stesso per me. Abbiamo passato il Natale insieme, in montagna, a Zermatt, con le nostre due bambine. Non so se lui abbia un’altra. Io sono single“.

Con queste parole Monica Bellucci ha smentito anche le voci di una sua presunta relazione con il produttore azero Telman Ismailov: “Una sciocchezza. Ho partecipato a una sua serata in Turchia, c’era anche Richard Gere; e c’era pure sua moglie. Oggi sono sola. Per la prima volta in vita mia non ho un uomo al fianco. E ce la faccio. Lavoro sull’introspezione: guardo dentro me stessa. Ho provato l’ipnosi, ho ritrovato ricordi della mia infanzia che avevo rimosso. Potevo passare la maturità seduta su una sedia di velluto; ho deciso di alzarmi in piedi, di rischiare, e sento che è così che deve essere. Non ho paura“.

Prima o poi ci sarà un altro uomo nella vita dell’attrice e dovrebbe sapere come lei la pensa in materia di “sesso e amore”: “Allora ero giovane: un animaletto. Sentivo di più il mio corpo. Ora so che il sesso può essere bellissimo con una persona che non ami, mentre può essere meno bello con la persona che ami. No, non ho mai conosciuto l’amore non corrisposto. Ma sono stata molto odiata da uomini che non mi volevano proteggere ma possedere. Ho pagato un prezzo altissimo per la mia indipendenza“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!