Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni amici dopo Pechino Express

Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni amici dopo Pechino Express

Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni amici dopo Pechino ExpressSono i trionfatori di Pechino Express – Obiettivo Bangkok: Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino hanno raccontato al settimanale Visto la loro esperienza nell’adventure game di Rai2, il rapporto di amicizia che è nato tra di loro e l’amore per le rispettiva compagne.

Marco Maddaloni, il judoka che ha sostituito la velista Alessandra Sensini per infortunio, ha dichiarato: “Ero convinto di perdere. Non sono abituato ad affrontare un avversario sconosciuto: sono abituato a guardarli negli occhi“. L’altro napoletano doc Massimiliano Rosolino, invece, ha raccontato: “Ho vinto due volte: non solo sono arrivato primo nel gioco, ma ho anche trovato un amico come Marco. All’inizio c’era con me Alessandra Sensini, un’amica, che ha dovuto lasciare il gioco. Con Marco il rapporto è nato sul campo. Ho avuto due momenti difficili con Alessandra all’inizio e uno con Marco quando avevo la febbre alta“.

Maddaloni, che è il più spontaneo dei due, ha ricordato anche i momenti meno piacevoli: “Durante la prima tappa avevo ancora il jet lag in corpo e non presi sonno per tutta la notte. In camera non c’era il ventilatore, ma animali di tutti i tipi. Ma è stata terribile anche la birra con ghiaccio al matrimonio cambogiano: ho avuto la diarrea per ore“.

Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni amici dopo Pechino Express

Nell’ultima puntata di Pechino Express i finalisti hanno ricevuto a sorpresa una telefonata delle loro compagne, Massimiliano Rosolino ha addirittura pianto per la commozione: “[mi sono mancata, ndr] Le mie donne. Mia figlia Vittoria, che era appena nata, e Sofia. Quando ho sentito la mia compagna Natalia Titova al telefono mi è crollata tutta la nostalgia di casa addosso ed è stata la prima volta che ho pianto in tv“. Marco, invece ha svelato: “A me è mancata Rosi, figlia di mia sorella e Clemente Russo. Ma il momento più bello è stato quando abbiamo vinto: eravamo i più bravi e i più simpatici“.

Ma anche per Marco Maddaloni si è trattato di una doppia vittoria: “Ho partecipato per portare il judo sotto i riflettori, nel nostro paese si pensa sempre al calcio! La mia vittoria è soprattutto per i bambini della palestra di Scampia. Non mi hanno chiesto di portarci le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero: a Napoli non mancano le belle donne! La mia fidanzata Romina Giamminelli è una modella e fa molti shooting“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!