Stefano de Martino e Belen Rodriguez: ipotesi di tradimento

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: ipotesi di tradimento

Stefano de Martino e Belen Rodriguez ipotesi di tradimento_Cosa succederebbe e come reagirebbero Belen Rodriguez e Stefano de Martino se dovessero scoprire di essere stati traditi? La domanda e la risposta sono arrivate ai microfoni de La Vita in diretta. Forse i due sposini, freschi di matrimonio, neanche ci pensavano a questa possibilità, ma l’inviato Max Lazzari li ha messi di fronte a questo scottante quesito.

La desideratissima argentina ha risposto di non essere certa di quale potrebbe essere la sua reazione, dato che non le è mai capitato niente del genere: “Non mi è mai successo di essere tradita, quindi non potrei parlarne. Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere“.

Meno inconsapevole il ballerino Stefano De Martino che, in quanto a “corna”, ne sa più della bella consorte. Il novello sposo non esclude che il tradimento potrebbe anche subirlo lui: “Se Belen mi tradisse cosa farei? Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio“.

Stefano de Martino e Belen Rodriguez ipotesi di tradimento24

Di fronte ad un’ipotesi del genere la stessa Belen Rodriguez non si sente sicura, ben conscia del fatto che la propria bellezza non è garanzia che la protegga dal tradimento: “Questo non vuol dire niente, puoi essere la più bella del mondo e arriva quella meno bella che ti fa girare la testa e tuo marito se ne va per quella. La bellezza passa, non è il fattore che fa innamorare di una persona. Bisogna contenere delle cose, dei valori, dei sentimenti, delle follie“.

Per il momento Stefano promette di fare in modo che alla loro coppia non accada nulla: “Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. E’ la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti“. Quanto durerà?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!