Toy boy. Rocco Pietrantonio ad Angelo Costabile: “molla Sclery”

Toy boy. Rocco Pietrantonio ad Angelo Costabile: “molla Sclery”

rocco pietrantonio angelo costabile scleryConsigli tra toy boy. Chi sta seguendo la seconda edizione del  reality game di Rai2 Pechino Express – Obiettivo Bangkok conosce bene la coppia di fidanzati composta da Angelo Costabile, 35 anni, e Corinne Clery (62). L’attrice francese è molto discussa e aspramente criticata proprio a causa dello spietato atteggiamento da arpia che riserva al giovane compagno che, invece, nei suoi confronti sembra un cucciolo mansueto e servile. Il pubblico da casa proprio non ci sta a dover assistere a simili comportamenti da matrigna di Cenerentola e in molti si stanno mobilitando per far destare Angelo dal suo sonno d’amore e ribellarsi alle angherie della sua “Sclery“. Tra questi c’è anche Rocco Pietrantonio.

In passato Rocco è stato uno dei toy boy di Lory Del Santoma oggi è un padre e un marito felice che si sente di dare qualche consiglio al povero Angelo. Al settimanale Stop Pietrantonio dichiara: “Angelo mi fa proprio pena! Tra l’altro mi sembra un ragazzo così educato…Poi ventisette anni di differenza sono davvero troppi. In questi casi è normale non trovarsi bene e litigare. A quel punto per un po’ di tempo l’uomo finisce per rispondere in automatico “Sì amore, va bene amore” alla sua donna giusto per quieto vivere. Finché non la manda al diavolo! Insomma, io consiglierei ad Angelo di fare scelte diverse“.

rocco pietrantonio angelo costabile sclery_

Eppure, a detta di Corinne Clery le cose non stanno così: sono gli operatori di Pechino Express a montare in sequenza solo i pezzi in cui lei minaccia, sgrida, riprende, schernisce e picchia il baby fidanzato. Si, vabbè… Ma Rocco non avrebbe mai potuto accettare un rapporto simile: “No ma stiamo scherzando? Non lo sopporterei mai! Anche se la verità è che dopo i cinquant’anni tante donne dello showbusiness un po’ si esauriscono. Appena scoprono una nuova ruga sul viso, cercano certezze sul fatto che il loro sex appeal non sia venuto meno. Per questo vogliono accanto un uomo più giovane che faccia sembrare eternamente giovani anche loro! Certo, del passato non si rinnega nulla perché sono tutte esperienze. Ma io posso dire che oggi, con una moglie coetanea, sto decisamente meglio!“.

Messaggio forte e chiaro per Angelo Costabile!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!