Carlo Conti euforico per la nascita del piccolo Matteo

Carlo Conti euforico per la nascita del piccolo Matteo

Carlo Conti è un papà entusiasta dopo la nascita del suo primo figlio, ed insieme a Francesca Vaccaro sono sempre più conquistati dal piccolo Matteo.

Il presentatore Rai, intervistato da “Vero”, ha raccontato con molto entusiasmo che cosa significa per lui essere diventato padre, e sembra auspicare per il futuro anche la nascita di un fratellino.

Carlo Conti euforico per la nascita del piccolo Matteo

Carlo Conti ha spiegato nell’intervista come è cambiata la sua vita e quella della sua compagna Francesca Vaccaro, dopo essere diventati genitori:

    “È un’esperienza meravigliosa. D’altra parte era il momento giusto: non potevo certo aspettare ancora. Quando l’ho stretto a me per la prima volta ero euforico. È stata un’emozione davvero intensa: lo spettacolo più bello a cui si possa assistere. Non c’è nulla che valga tanto e possa reggere il confronto!”

Alla domanda se assomiglia più alla mamma oppure al papà, il conduttore risponde:

   “Ha i colori e i tratti mediterranei di mamma e papà. A quest’età, poi, i bimbi crescono e cambiano in fretta. L’arrivo di un figlio ti dà un entusiasmo incredibile e un nuovo modo di guardare alla vita.”

Carlo Conti inoltre non esclude la possibilità in futuro di dare un fratellino al piccolo Matteo, spiegando anche il significato del nome del suo primogenito, ovvero “dono di Dio”.

Insomma un Carlo Conti giustamente euforico: la nascita di un figlio rimane sempre un qualcosa di straordinario.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!