Den Harrow picchierebbe le donne?

Den Harrow picchierebbe le donne?

Den Harrow, ex concorrente dell‘Isola dei Famosi, picchierebbe le donne. La sua ex moglie Annalisa, intervistata dalla trasmisione Le iene, ha raccontato alcun fatti del passato:

Den Harrow picchierebbe le donne?

“Mi ha dato un calcio e un pugno nello stomaco, aveva un debito molto grande e me l’ha nascosto. Anche un’altra volta lo aveva fatto, ma l’ho perdonato perché pensiamo sempre di cambiarli. La seconda volta sono scappata terrorizzata ma un’amica mi ha impaurita e non sono andata né in ospedale né in questura. Il sabato successivo sono andata all’ospedale e la dottoressa, accortasi del livido, mi ha convinta ad andare in questura: dove visti anche i suoi precedenti, hanno disposto l’allontanamento”.

Rivela che Harrow con lei ha 25 mila euro di debiti:

“Den sceglie sempre donne economicamente indipendenti e che possano pensare alla sua indipendenza, fargli regali e la bella vita. E’ un mantenuto seriale“.

Anche un’altra ex di Den Harrow ha parlato durante la trasmissione, senza farsi vedere. Ha dichiarato:

 “Mi picchiava, una volta mi ha puntato un coltello alla gola, mi si appostava sotto casa, rompeva oggetti, spaccava di tutto. Alla fine si fa mantenere dalla donna di turno”.

La ex moglie Annalisa ha inoltre aggiunto:

“Io sono arrivata alla conclusione che lui è un parassita seriale delle donne. Le donne credo siano nate per essere amate e rispettate, non picchiate e maltrattate”.

Harrow è stato raggiunto da Le iene a Viareggio, a casa della sua nuova fidanzata Desy:

“Tutto è iniziato dalla prima, che ha avuto la brillante idea di usare il mio aspetto fisico per denunciarmi perché la picchiavo. Io se mi spoglio sono il triplo di quello che mi vedi, sono pieno di tatuaggi, e il mio aspetto può fare paura. Questa è la mia verità, non sono mai stato condannato e le denunce ritirate. Queste sono donne gelose che vogliono vendetta per distruggerti”.

Inoltre Den conclude:

 “Chi mi conosce sa che io non guardo ai soldi e non me ne frega niente del successo. Se mi hanno mantenuto, pensavano fosse la cosa giusta da fare”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!