I Velini Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro: “non siamo oggetti”

I Velini Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro: “non siamo oggetti”

i Velini Pierpaolo Petrelli elia Fongaro uomini oggettoUna vera e propria rivoluzione sul bancone di Striscia la Notizia con l’arrivo de I Velini. Per la prima volta nella storia del TG satirico, Antonio Ricci agli stacchetti tutti al femminile ha preferito due aitanti ragazzoni: Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro. E i Velini si presentano ai settimanali Visto e Vero.

Elia Fongaro, il velino biondo dalla provincia di Vicenza, racconta: “E’ stato il mio agente, visto che faccio il modello, a dirmi di partecipare al casting“; Pierpaolo il moro, invece, afferma: “Ho inviato un’e-mail con foto, nella speranza di conoscere il mio mito, Michelle Hunziker. Ho già lavorato come ballerino figurante a I migliori anni. Ci avevano detto che sarebbe stato indispensabile saper ballare, ma in realtà siamo tutt’altro che ballerini; i coreografi però ci stanno aiutando. E per fortuna gli stacchetti sono più improntati sull’ironia. Siamo ragazzi che nella vita fanno altro”.

Il vicentino rivela anche: “Sono al secondo anno di Scienze Politiche e nella vita vorrei fare il giornalista, ma da qualche anno lavoro come modello“; anche il collega Pierpaolo sta continuando il suo percorso di studi universitari: “Sono al quarto anno di Giurisprudenza e vorrei fare l’avvocato, ma è da una vita che mi mantengo, facendo il bagnino o il cameriere“.

i Velini Pierpaolo Petrelli elia Fongaro uomini oggetto_

E della loro nuova avventura a Striscia, i Velini dicono: “Non siamo uomini oggetto, non mi sento solo un corpo da esporre in vetrina. Fare i Velini non vuol dire non avere né cervello né personalità. Ai provini ci hanno fatto domande come: “Come sono suddivisi i poteri in Italia?” o “Chi è il ministro degli Interni?”. Se fossimo stati degli ignorantoni, Antonio Ricci non ci avrebbe voluti. Michelle Hunziker e Virginia Raffaele sono simpatiche, disponibili, alla mano. Ora siamo dei privilegiati: se con Striscia ci arriva qualche soldo in più non vedo dove sia il problema. E’ normale che si lavori per guadagnare, non c’è nulla di male e lo scriviamo anche sul curriculum. Il posto fisso oggi nessuno ce l’ha. Dobbiamo adeguarci e cogliere le opportunità che ci vengono date! Ed era ora che venisse data quest’opportunità anche ai maschietti“.

Quante di voi si sono già innamorate di questi due bei ragazzuoli? Occhio donne, sono entrambi single!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!