Laura Chiatti contro chi l’accusa di essere grassa

Laura Chiatti contro chi l’accusa di essere grassa

Laura Chiatti a seguito di alcune foto pubblicate da “Chi” nei giorni scorsi, ha sfogato la sua ira sui social. Il motivo è essere stata additata come grassa, lei che attualmente è anche al sesto mese di gravidanza.

Laura Chiatti contro chi l'accusa di essere grassa

Laura Chiatti se la prende con i giornalisti e fotografi:

“Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso! Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c…ate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano.  Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne”. Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il c***o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità”.

In realtà, dalle foto pubblicate del settimanale “Chi” sembra effettivamente che la Chiatti sia perfettamente in forma, nonostante sia al sesto mese di gravidanza.

L’attrice, che dal luglio scorso è la moglie di Marco Bocci, sembra tutt’altro che fuori peso. Sui social ha aggiunto:

“Secondo ‘ste quattro poracce anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal giornalismo italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno”.

Una Laura Chiatti davvero furiosa che non ci sta ad essere additata come grassa a causa della cicogna in arrivo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!