Cecilia Rodriguez felice con Francesco Monte, ma è presto per le nozze

Cecilia Rodriguez felice con Francesco Monte, ma è presto per le nozze

cecilia rodriguez felice con francesco monte ma è presto per le nozzeCecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno festeggiato i loro primi due mesi insieme e c’è chi già parla di programmi di nozze tra i due. La sorellina 23enne di Belen Rodriguez ha voluto, però, smentire questi pettegolezzi e per farlo ha scelto la rivista Eva Tremila Mese.

La storia d’amore con Francesco Monte procede a gonfie vele, ma per Cecilia parlare di nozze è ancora troppo prematuro: “Ti posso dire che sono molto felice e che la nostra storia procede bene. Tuttavia, non voglio stare qui a raccontare i dettagli, non perché io voglia fare la preziosa o la diva, perché proprio non lo sono, ma perché voglio preservare per quanto possibile, visto che siamo entrambi personaggi pubblici, la nostra privacy. E poi, grazie ai paparazzi, ai fotografi, ai giornalisti e ai blogger riuscite a seguirci benissimo e a sapere quasi ogni cosa di noi e su di noi, no?”.

Baby Rodriguez, che ha fatto da testimone alle nozze tra la sorella e il ballerino Stefano De Martino, aveva da poco rotto il fidanzamento con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco (di cui si diceva ancora follemente innamorata) per poi intraprendere questa nuova relazione con l’ex di Teresanna Pugliese. E ci tiene ad andarci con i piedi di piombo e ad aspettare tempi più maturi per un passo così importante: “Il matrimonio lo vedo come qualcosa, seppur di bellissimo e di magico, di decisamente distante da me, forse perché anagraficamente parlando con i miei soli 23 anni, mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta“.

cecilia rodriguez felice con francesco monte ma è presto per le nozze_

Per ora si accontenta di fare da zia al piccolo Santiago: “E’ ancora decisamente presto. Per ora mi esercito a fare la zia di mio nipote Santiago. Lui è la mia luce e la fonte della mia più grande gioia“. Che a furia di esercitarsi non venga anche a lei voglia di mettere in cantiere un bebè?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!