Serena William: da grande tennista a futura moglie e mamma

Serena William: da grande tennista a futura moglie e mamma

Ultimamente per la famosissima tennista Serena William la vita sorride a 32 denti: in questo periodo, infatti, la seconda campionessa del mondo è travolta da un’ondata di felicità dovuta alla notizia di una gravidanza e di un’imminente matrimonio di cui già si sente l’odore nell’aria. Non solo i trofei vinti, dunque (vedi il reportage su Blog di Sport), ma anche la famiglia, finalmente.

La proposta di matrimonio dal fidanzato Alexis Ohanian (il cofondatore di Reddit) è avvenuta nel dicembre dell’anno scorso ed ha fatto letteralmente impazzire i fan che attendono con grande gioia l’evento. Dopo tanti anni di una solida relazione i due, sicuri del loro amore, hanno deciso di fare il grande passo per creare una grande famiglia.

La grande tennista americana la settimana scorsa ha festeggiato il suo addio al nubilato in compagnia di 20 persone a lei più care, tra cui la sorella Venus. Il tutto è avvenuto in un hotel a Miami e su un lussuoso yacht dove non sono dicerto mancati momenti di profondo relax tra yoga, meditazione, massaggi e piscina. Una cara amica di Serena che ha vissuto insieme alla futura mamma questa vacanza ha dichiarato:

“Un fine settimana magico con tanto amore per Serena!”

Nonostante le aspettino dei mesi davvero magici e tanti impegni da futura moglie del ricco Alexis Ohania e da futura mamma (il parto è previsto a settembre), Serena non è ancora pronta a salutare il tennis. Infatti, in un intervista alla Conferenza TED, lei stessa ha confermato:

“Voglio assolutamente ritornare nel circuito, la mia storia non è ancora finita e non ho ancora fatto tutto quel che devo. Prendo ispirazione da mia sorella Venus, che ha un anno in più di me. Se lei sta ancora giocando ad alti livelli, allora so che posso farlo anche io. Questa è solo una nuova parte della mia vita. Mio figlio sarà sulle tribune, sperando che faccia il tifo per me senza piangere troppo…”. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com