Guendalina Canessa: “la colpa della rottura con Luca Marin è solo mia”

Guendalina Canessa: “la colpa della rottura con Luca Marin è solo mia”

Le vacanze di Natale trascorse insieme sotto il sole africano avevano sciolto ogni dubbio sulla stabilità della storia d’amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin, ma dopo pochi giorni dall’inizio di questo 2014 l’ex gieffina ha annunciato la rottura con il campione di nuoto. Ospite di Barbara D’Urso ieri pomeriggio a Domenica Live, la Canessa ha svelato i motivi che hanno portato alla fine di quella che sembrava una storia d’amore da favola.

Guendalina Canessa: "la colpa della rottura con Luca Marin è solo mia"

I due avevano persino deciso di andare a convivere, ma dopo soli pochi mesi Marin ha abbandonato il loro nido d’amore. L’ex inquilina del Grande Fratello ha raccontato la nascita della loro storia fino ad arrivare a questa crisi che li ha investiti: “Io sono partita a bomba con lui, l’ho cercato e l’ho voluto, era meraviglioso. E’ nata una storia fortissima, dopo un’estate passata e una distanza che ci faceva litigare, lui mi ha chiesto di vivere insieme. Arriva settembre, ho avuto una crisi, lo sa soltanto lui, siamo arrivati a casa e io avevo ancora cose di Daniele [Interrante, l’ex marito, ndr], ho avuto una crisi e sono andata in panico. Lui è stato carino, mi ha calmato e la crisi era passata“.

Una prima crisi si è verificata prima di Natale, ma dopo pochi giorni sembrava essere rientrata: “Poco prima di Natale, ho chiesto un distacco anche se lui comunque doveva andare via per motivi di lavoro. Gli ho chiesto di stare distaccati per capire. Io sono stata male, lui mi mancava molto. Ci siamo sentiti e gli ho detto di tornare. Poi in Kenya, siamo partiti insieme da Milano, è tornato da me, l’ho aiutato con le valigie e siamo partiti insieme per l’Africa. In vacanza, è tutto meraviglioso, non pensi a nulla“.

Ma una volta tornati in Italia le cose sono precipitate irrimediabilmente. Guendalina Canessa ha ammesso che la colpa è tutta sua e si assume le responsabilità del caso: “C’è da dire una cosa importante e non mi vergogno. Lui ha cambiato tante cose per me, io invece non l’ho fatto per lui. Lui era molto geloso, lo sono anch’io. Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a dei compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l’ho trattato bene. E’ probabile che l’ho spinto io ad andare via di casa. Gli ho detto delle cose brutte. Troppo brutte che non ci credevo nemmeno io“.

Qualsiasi tentativo di recuperare il rapporto è stato vano: “Credo che Luca è arrabbiato però so che lui sta bene. L’ho sentito solo una volta da quando ci siamo lasciati. L’ho ascoltato, mi ha parlato tanto. Mi ha detto degli sbagli che avevo fatto con lui, di come mi sono permessa di avergli detto certe cose. Queste cose, io non le pensavo. E’ un bravo ragazzo, ha una famiglia eccellente. Per stare con me, è andato contro tutto e tutti“.

Su Guendalina Canessa incombe ancora un’ombra del passato e quest’ombra è proprio l’ex marito Daniele Interrante, al quale resterà legata per sempre grazie alla loro piccola Chloe. In questo momento di difficoltà, almeno, Guenda potrà fare affidamento sulla cara amica Karina Cascella.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!