Caterina Balivo: “volevo farmi suora, poi ho comprato un motorino”

Caterina Balivo: “volevo farmi suora, poi ho comprato un motorino”

Caterina Balivo: "volevo farmi suora, poi ho comprato un motorino"Appena la scorsa settimana Caterina Balivo ha confessato che diventare mamma non era tra le sue priorità, eppure qualcosa in lei è cambiato quando si è innamorata di Guido Maria Brera e dal loro amore è nato il piccolo Guido Alberto, 18 mesi. Di fatti, per quanti piani e sogni tu possa costruire nella tua mente, sarà poi la vita ad indicarti la strada giusta. La presentatrice del pomeriggio di Raidue lo sa bene, visto che da piccola immaginava di farsi suora.

Avete sentito bene! E’ stata proprio la conduttrice di Detto Fatto a rivelarlo a Io Donna: “Da bambina avevo diversi sogni: volevo fare la mamma, la suora o il magistrato. Poi a quindici anni ho deciso di voler diventare giornalista“.

Così la bella Caterina Balivo ha provato ad andare avanti con quel sogno di adolescente e con il primo stipendio della sua vita si comprò un mezzo di locomozione che i suoi genitori le avevano fino ad allora negato: “All’epoca del mio primo stipendio facevo pubblicità a Roma. Decisi di comprare di nascosto un motorino pur sapendo che mio padre l’avesse già negato alle mie sorelle. Sono stata beccata quando a casa dei miei, ad Aversa, arrivarono le prime multe. Che guaio!“.

Caterina Balivo: "volevo farmi suora, poi ho comprato un motorino"

Poi, nel 1999, la partecipazione al concorso di Miss Italia in cui si classifica al terzo posto e l’ascesa nel mondo dello spettacolo. E così, purtroppo, tra un impegno lavorativo e l’altro, la 33enne napoletana non ha concluso il suo percorso di studi ed è ancora iscritta all’Università. I suoi genitori, però, sperano che anche lei, come le sorelle, possa raggiungere questo importante traguardo: “Mi sono iscritta nel 1998 a Scienze Internazionali presso l’Università Orientale di Napoli. Ho superato più di metà degli esami e anche oggi appena ho un attimo di tempo libero, studio. Mia sorella Francesca è pediatra, l’altra, Sarah, è architetto. Mi piacerebbe laurearmi con lode, come loro!“.

E siccome, nonostante la maternità e i tanti impegni, Caterina Balivo non è una che rinuncia ai suoi spazi, le auguriamo di riuscire a portare a termine anche questo obiettivo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!